sabato, febbraio 25, 2012

Pupa 1Fan 1Smalto,missione compiuta...+ acquisti MUA e NYC

Ciao a tutte ragazze,
finalmente torno a scrivere sul blog e questo è solo il primo dei nuovi post da donna semi libera(nel senso che per almeno quanche giorno sono in vacanza post-esame superato :P),il primo è per mostrarvi tutte le novità makeuppose entrate in casa in questi ultimi giorni.

Prima di tutto vi mostro gli smalti presi grazie alla promozione di Pupa (li faranno santi,che dite?) 1Fan 1 Smalto che permetterà fino al 27 Febbraio a tutti i loro fan di ritirare uno smalto gratuitamente ^^ Diciamo che qui le commesse non me l'hanno fatta facile...cioè non ho potuto portare io i coupon dei miei parenti ma ho dovuto portare fisicamente loro(mamma,fratello,cugino) a ritirarli...vabbè,comunque ecco il bottino,4 smalti!!
(per la scelta di Metal green si ringrazia la mitica Ornella Meow Makeup)
 da sin:
  • n.601Rosso Fuoco
  • n.712 Navy Blue
  • n.310 Lampone
  • n.721 Metal green(dupe di Black Pearl Chanel)
Di questi ho fatto gli swatches,nel caso servano a qualcuna che ancora deve scegliere il suo omaggino oppure per futuri acquisti ;)
Luce solare diretta - 1 sola passata per tutti,tranne Metal green

***
Poi,l'altra settimana è arrivato l'ordine MUA,quello con il rossetto sbagliato,come qualcuna si ricorderà di aver letto su fb...ebbene si,invece che lipgloss n.04 hanno letto lipSTICK...inviarlo di nuovo non se ne parla,fanno orecchie da mercante,mi hanno solo ridato la sterlina, ma io sinceramente non so che farne,preferivo che se la tenessero e che mi rimandassero il gloss...
(non per fare paragoni,ma credo che Elf l'avrebbe fatto,tanto per parlare di e-shop di prodotti low cost inglesi)
Insomma in questo sono un pò delusa,errare è umano,per carità,non rimediare fa male più a loro che a me,che ci penserò su 2 volte la prossima volta che ordinerò...

Comunque ecco cosa ho preso,finora il blush è quello che mi ha stupito di più,scrive da matti,ne basta pochissimo!La palette è ancora in fase di sperimentazione ma diciamo che forse mi aspettavo di più.Il rossetto è molto estivo,è un arancio,credo che lo userò tra qualche mese.
(swatch decenti e quant'altro nelle review,abbiate fede ;) )
  • Palette Poptastic(tutti ombretti shimmer)

  • Blush n.03

  • Lipstick Juicy n.15


Il rossetto sbagliato non l'ho fotografato,credo che farà parte di un futuro giveaw...ehm ehm...non vi ho detto niente...sssshhh :P )

 ***
E per finire,un paio di prodottini della NYC che ho trovato a sorpresa in un giretto all'Ovs alla ricerca dei saldi Essence(non pervenuti...)
Uno smalto e una matita occhi duo...dati i prezzo modici(1,99€) non potevo non provarli,vi pare?E almeno la matita nera/bronzo la utilizzo comunque,non è proprio uno spreco (faccio autoconvincimento,si nota??)

  •  Smalto n.262 Murray Hill Mauve
  • Eyeliner duet n.884 A place in the sun


Finito! Scusate il post lungo ma mi si era accumulato tutto :S


A presto&Kisses!!!

ps:grazie a tutte le dolci fanciulle che ieri mi hanno fatto gli auguri di compleanno su fb ♥♥


martedì, febbraio 21, 2012

NOTD - Carnevale 2012...Unghie in festa

Ciao ragazze ^^
Piaciuta la sorpresa di stamattina delle 4Bloggers4? :P Spero proprio di si.
Intanto,vi mostro come ho le unghie oggi,l'unico tocco carnevalesco che mi sono concessa nella giornata di studio/lavoro...
Magari può essere di ispirazione per qualcuna che pensa di uscire stasera ma non ha voglia di mascherarsi,per dare comunque un tocco di colore :)

Non l'ho creata io comunque,ad onor del vero l'ho praticamente copiata da questa immagine di una newsletter del sito MUA Cosmetics...mi ha folgorata,troppo carina,no?


E queste sono le mie unghie:

mignolo:smalto lilla n.27 No more drama di Essence
anulare:smalto rosso scuro n.15 Mesauda
medio:Hot & Spicy di OPI
indice:Funky Dunkey di OPI
pollice:smalto giallo n.177 Easy Paris

con base e top coat ovviamente,entrambi della Essence ;)








Spero vi piaccia,un bacioneee ♥

4Bloggers4...Carnival...Queen of Ice

Prendete 4 blogger, date loro colori e ispirazione, lasciatele mettersi d'accordo ed entusiasmarsi, da tutto questo nasce una piccola iniziativa, una collaborazione a distanza che, chissà, potrebbe avere anche un seguito. 
Questo di oggi è il trucco realizzato in una collaborazione a distanza con Aru di Glamourous Make up, Elisa di Multicolorlips e A.G. di What'sinmybag, il tema erano gli elementi della natura per un trucco di carnevale per la sera del martedì grasso,cioè oggi.

Il mio tema è l'Acqua...nella sua forma solida,particolarmente adatta alla stagione eheh,quindi con un pò di fantasia mi sono trasformata nell'algida Regina dei Ghiacci.




Prodotti usati:


  • Base bianca tipo cerone specifico per trucchi di carnevale(marca ignota) per schiarire il viso
  • Cipria Complection Perfection di Elf per fissare e sbiancare ulteriormente
  • Ombretto azzurro di Madina So Cool n.09 per creare ombre sull'occhio(insieme ad un ombretto nero mat) e all'interno
  • Ombretto Nightlife e Velvet di Neve Cosmetics per il contouring
  • Clear Mascara di Elf per definire le ciglia 
  • Eyeliner in gel bianco di Fraulein 38 per schiarire la zona occhi e imbiancare le ciglia
  • Ombretto Ivory di Elf sulla palpebra mobile 
  • Ombretto liquido n.03 LE Crystaliced di Essence sulla palpebra mobile prima di Ivory,in zona contorno occhi e sulla punta delle ciglia per illuminare e creare un effetto 'cristallizzato'
  • Matita bianca perlata Eye Widerer di Elf per contornare gli occhi
  • Gloss trasparente con glitter applicato con le dita sullo zigomo per illuminare la zona
  •  Eye Pencil di Sephora n.508 sulle labbra,precedentemente sbiancate dalla base e contornate con la matita perlata bianca
Andrebbero aggiunti,per completare l'opera,dei piccoli brillantini all'esterno dell'occhio o,meglio ancora,sullo zigomo...ma ne ero sprovvista :(



infine una foto molto modificata...eheheh :P
perdonate il collo non sbiancato...fate finta di niente XD


Non avendo prodotti particolari non mi è stato possibile fare un lavoro sopraffino(non sono neanche troppo brava in realtà) ma spero comunque che il risultato vi piaccia,io e le ragazze ci siamo divertite e speriamo di poter ripetere presto la collaborazione! :)


A presto&Kisses ^_^

nb:nei link sopra trovate i post correlati delle altre 3 bloggers coinvolte ;)

domenica, febbraio 19, 2012

EOTD - Quartz & Green

Ciao!
Questa settimana niente MOTN...come dicevo su fb,la base che avevo applicato ha fallito miseramente il suo compito(odioso matitone Sephora grr) e quando tornata a casa  e volevo scattare qualche foto,ho trovato un disastro impossibile da rimediare data l'ora tarda...

Ma è saltato fuori un EOTD, perchè poco fa, in attesa del pranzo ho pensato di truccarmi un pò,velocemente,anche se devo stare in casa,così ho provato qualche sample minerale della The All Natural Face


Cosa ho usato:
  • Primer TANF
  • Smokey Quartz TANF bagnato,sulla palpebra mobile
  • Ocean Green TANF asciutto,nella piega
  • Peacock Green TANF asciutto,sfumato su Ocean Green
  • Vegan Glow Wedding Day come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare
  • Kajal Pencil 2 in 1 Essence n.08 nella rima interna inferiore
  • Mascara Deep Black Extension Nee Makeup




Che ve ne pare?


Buona domenica e a presto,impegni permettendo...kiss!! ^_^