Review - Burrocacao Rigenerante e Crema mani Glysolid AntiAge

12/06/2012 07:13:00 PM

Ciao a tutte!

Ormai è arrivato il freddo,quello vero,quello invernale e quali sono due prodotti che non possono mancare in casa? Rispondo io per tutte? Burrocacao e crema mani.Ho ragione?
Presupponendo che si,ho ragione(lol), eccomi qui a parlarvi di un burrocacao rigenerante e della crema mani Glysolid AntiAGE, che ho avuto modo di provare in questi mesi grazie alla Unilever.


Burrocacao rigenerante

Il packaging è quello solito dei burrocacao,ma con una piccola modifica,la parte rotante che permette la fuoriuscita e l'applicazione del prodotto non si trova alla base,ma esattamente sotto il tappo,cosa che ho trovato in un certo modo scomoda perchè,mentre con le vecchie confezioni,mantenendo lo stick dal basso,si manteneva la rotellina ferma,in questa nuova posizione ho notato che durante l'applicazione più volte il prodotto tendeva a rientrare perchè la suddetta rotella aveva libertà massima di movimento.
E vabbè,con un pò di attenzione si riesce a passare oltre questo piccolo problema.

pardon la foto orrenda,l'ho fatta ora di fretta,quelle preparate sono andate perse per la mia sbadataggine -_-

Ho cominciato ad usarlo in primavera e non mi sembrava male,ma lo alternavo ad un altro che era homemade.Poi,prevedendo di doverne parlare come si deve ho cominciato ad usarlo tutti i giorni e spesso,perchè ho la tendenza ad avere le labbra secche,caldo o freddo che sia l'ambiente,ed è allora che mi sono accorta di una cosa,che le mie labbra invece di migliorare tendevano a peggiorare,dopo un pò mi si erano formate un sacco di pellicine sul labbro inferiore...temevo che fosse colpa del burrocacao e allora ne ho interrotto l'uso.Quando tutto è tornato alla normalità,per fare la prova del 9,ho ricominciato ad usarlo assiduamente come prima e...sono tornate le pellicine!Sapete quanto sia odioso non poter applicare bene un rossetto perchè si hanno le labbra screpolate,nonostante lo scrub che facevo delicatamente ogni mattina?
Ecco...ero davvero snervata.Ho ri-abbandonato il prodotto e ho cominciato ad usare altri suoi simili di diverse marche...e voilà,problema risolto.
Quindi,mi dispiace doverlo dire,ma sono arrivata all'ovvia conclusione che il problema fosse proprio questo burrocacao della Glysolid.

Peccato perchè poi si presenta anche bene,nella sua confezione rossa,un bello stick bianco e anche piuttosto piacevolmente profumato.


Quantità: 5,7ml (PAO 12M)

Prezzo: nn lo so,mi informerò

Consigliato? Dati i risultati sulle mie labbra...mi dispiace,ma no.

Inci:

***

Crema mani

Contenuta in un pratico tubo dall'inconfondibile colore rosso,la crema mani promette di ridurre gli effetti del tempo sulla pelle e donare sollievo alle mani affaticate,rendendole morbide e belle.


Posto che essendo ancora nella fascia d'età 'twenties' (per poco,ahimè), ed essendo sostanzialmente ancora figlia di famiglia,non posso dirvi se questa crema è davvero anti age,se dà sollievo alle mani affaticate e tutto il resto. La mia esperienza si può riassumere con un 'senza infamia e senza lode',nel senso che l'ho trovata una buona crema mani,ma non mi ha esaltato,forse perchè l'effetto non dura moltissimo.
E' infatti una crema delicatamente profumata e leggera,anche come consistenza,si assorbe alla svelta,e non so quanto possa risultare buona su mani che tendono a screpolarsi.(Niente a che vedere con la famosa SOS Glysolid,tanto per fare paragoni tra prodotti della stessa azienda)

Quantità: 75 ml (PAO 12M)

Prezzo: non lo so

Consigliato? Dipende dalle vostre esigenze...per cui è un Ni.

Inci:



Voi avete provato questi prodotti?Come vi siete trovate?


A presto&Kisses ^_^


I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Peccato per il burrocacao :(

    RispondiElimina
  2. mi sta finendo la crema mani della Isana. non so che prendere...mi serve una idratazione molto persistente ; ;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta qualche giorno che arriva un'altra recensione di crema mani... ;)

      Elimina
  3. caspita gli inci di questi nn sono male, purtroppo quelli che ho io (balsamo in crema e crema mani classica) sono bruttarelli, ma funzionano...pazzesco >_<

    RispondiElimina
  4. Qualche volta succede anche a me che i burri di cacao mi diano qualche problema, specie se li uso per tanto tempo, all'inizio funzionano, poi dopo un po' sono loro che mi screpolano le labbra, mi succedeva con i labello e mi è successo con quello dei provenzali all'olio di mandorla.
    Bah, chissà.

    Un bacione!

    p.s. ogni volta che penso a Glysolid mi torna in mente la pubblicità di quando eravamo piccole^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco O.o chissà da che dipende??

      eheh siii SOS gly-so-lid XD

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn