mercoledì, novembre 14, 2012

Presentazione Ombretti cotti First Lady Makeup by Nandida.com + Review del n.12

Ciao a tutte!!
L'e-shop online Nandida.com presenta i sei ombretti cotti della linea First Lady Make-up.

 
Ombretti cotti dalla qualità professionale e polivalenti. Sei nuove nuance facilmente sfumabili e che permettono di modulare la luminosità e l'intensità del colore, a seconda dell'utilizzo. 
Asciutto per un makeup raffinato e luminoso, bagnato per un effetto più intenso e intraprendente. Gli ombretti cotti come tutta la linea First Lady hanno uno standard qualitativo elevatissimo e un prezzo competitivo oltre ad essere cruelty-free e dalla manifattura rigorosamente MADE IN ITALY.  
http://www.nandida.com/trucco-occhi/ombretti/


Ne approfitto per mostrarvi quello che ho io,ovvero il n.12 Dark Brown, la tonalità che ho ricevuto nel kit omaggio quando sono stata in azienda per la presentazione della linea First Lady :)



E' un colore che mi piace molto,e per quanto l'abbia un pò abbandonato durante l'estate,preferendogli colori più accesi,lo sto riscoprendo con l'avanzare di questo strano autunno semi-caldo(anche da voi fa ancora caldo??Vabbè che io sono contenta :P)
Anzi questo ombretto ha proprio un colore che grida 'autunno'...marrone scuro di base,con riflessi bronzo/ramati molto belli che lo rendono,una volta steso,più chiaro di quanto possa sembrare dalla cialda.
La stesura è piacevole e non richiede grossi sforzi,perchè l'ombretto si preleva facilmente,è scrivente e per niente polveroso,con rischio di fall out pari a zero.
Tutte queste caratteristiche valgono già solo per l'applicazione da asciutto,e ovviamente le ribadisco per quella da bagnato,che semplicemente rende il colore più intenso e un pelo più scuro.
Inoltre,non svanisce sulla palpebra,resta lì fermo anche con il passare delle ore,quindi è assolutamente promosso.Magari,soprattutto se avete la palpebra oleosa,meglio stendere un primer sotto.
(A me resiste abbastanza bene anche senza,ma nell'angolo interno ho notato cedimenti...)

swatch con luce naturale
Quantità: 4,5gr (PAO 18M)
Prezzo: 9,50€
Consigliato? Si
Inci:
la lista dei 'may contain' è piuttosto lunga...


Bonus:

Infine,vi voglio parlare di un servizio messo a disposizione gratuitamente da Nandida.com e che può tornare davvero utile per chi come noi bloggers ha bisogno sempre di una parolina in più per descrivere cose e prodotti per non risultare ripetitiva e noiosa.Si tratta di un motore di ricerca di sinonimi e contrari,molto semplice e intuitivo,senza pubblicità invasiva e ottimizzato per essere visualizzato correttamente sia su pc, che su tablet e smartphone.
Si chiama contariesinonimi.it ,ed è alla sua prima versione (1.0 beta), upgrades e nuove funzioni verranno implementate seguendo la roadmap presente nella pagina delle informazioni.
Dateci un'occhiata ;)
http://www.contrariesinonimi.it



Tornando a noi,avete provato questi ombretti?Vi ricordo che sono in vendita in esclusiva sul sito www.nandida.com


A presto&Kisses ^_^



Il prodotto mi è stato gentilmente donato dall'azienda,non sono pagata per mostrarvelo nè per parlarne.

6 commenti:

  1. Bellissimo questo marrone, mi piacciono queste tonalità calde e autunnali. Tra l'altro trovo che abbia una texture molto bella, è quasi satinato a vederlo così.
    Qui ci vuole un MOTD con questo ombretto! ;)
    Baciii

    RispondiElimina
  2. Concordo con MOTD proposto da A.G. - Whatsinmybag
    <3
    Rosy

    RispondiElimina
  3. @A.G. e Rosy:e va bene,lo avrete :P ;)

    RispondiElimina
  4. ma sai che questo brand non lo conoscevo?!?!mmmm..devo aggiornarmi :P
    carina l'idea del motore di ricerca sinonimi&contrari :D
    Nuovo post sul mio blog,se passi mi fa davvero piacere...ti aspetto, ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è piuttosto nuovo come brand ;) posterò presto altre review di altri prodotti della linea!

      Elimina
  5. il marrone è un colore che non indosso, anche se questa sfumatura mi piace!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥