The Body Shop - Eau de Toilette Amazonian Wild Lily

10/28/2012 08:23:00 PM

Ciao ragazze!
Da circa un mese sto usando un nuovo profumo,è della nuova linea di The Body Shop 'Profumi dal mondo', in particolare la fragranza al giglio selvatico dell'Amazzonia (volendo tradurre Amazonian Wild Lily eheh )

Una fragranza verde, fresca e briosa, ispirata alla foresta Amazzonica. Con note di testa di foglie della giungla e papaia verde, note di cuore di giglio selvatico dell'Amazzonia ed orchidea bianca e note di fondo di legni della foresta ed iris bianco. Con alcol biologico del Commercio Equo.

La boccetta con nebulizzatore spray è,come potete vedere,trasparente e ha sul retro un bellissimo disegno sui toni del verde di un paesaggio,presumo,amazzonico,che ovviamente è visibile anche sul lato frontale.
E' un profumo molto fresco,leggero e,per come suddivido io i profumi 'per stagioni', forse un po' estivo.Piacevolissimo da portare,non è eccessivamente forte quindi non 'dà alla testa' e non stanca.
Su di me sembra vincano le note di fondo, l'iris soprattutto.


Fanno parte della gamma anche una crema corpo,un gel doccia,un olio profumato e uno spray per il corpo profumato...li potete vedere qui: http://www.the-body-shop.it/it/fragrance/amazonian-wild-lily.html
La linea 'Profumi dal mondo' invece comprende altre 4 fragranze,potete vederle qui


Quantità: 50ml (PAO 24M)
Prezzo: 22€
Consigliato? Si
Inci: Alcohol Denat. (Solvent/Diluent), Aqua/Water (Solvent/Diluent), Parfum/Fragrance (Fragrance), PEG-40 Hydrogenated Castor Oil (Emulsifier), Limonene (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Geraniol (Fragrance Ingredient), Denatonium Benzoate (Denaturant).



Scusate se sembro troppo sintentica,ma non sono abituata a parlare di profumi...spero comunque di avervi dato un'idea sul prodotto e di essere stata chiara :)


A 'presto&Kisses ^_^




Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da The Body Shop a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ho annusato la tua fragranza al negozio e mi è piaciuta. La trovo perfetta per la primavera/estate.

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero molto buona, vorrei provarla!

    RispondiElimina
  3. Sembra un profumo frizzantino^^ A me è piaciuta molto questa linea, mi piacerebbe provare qualche prodotto corpo :)
    Baciii

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn