EVOS PARRUCCHIERI - Collezione A/I 2012/2013

9/26/2012 11:00:00 PM

Appassionate di capelli e di nuovi tagli da sfoggiare durante i mesi freddi a raccolta,vi presento le proposte della Evos Parrucchieri,spero che possano esservi di ispirazione ^^
A quanto pare quest'anno vanno molto i tagli corti...vi piacciono?Io non credo avrei la forza di tagliare i miei così eheh

Da Sofia Loren a Marilyn Monroe, da Audrey Hepburn a Grace Kelly a Brigitte Bardot: sono le grandi icone della femminilità e dello stile ad ispirare la collezione autunno/inverno 2012/2013 EVOS. Linee, forme e colori vengono reinterpretati per dare vita alle nuove ed esclusive tendenze di hairstyling che saranno protagoniste della prossima stagione.

 Sofia
 Dosato mix di sensualità mediterranea e glamour hollywoodiano per il taglio che dona al colore capelli una corposità sontuosa, tutta 3D. 



Marilyn
Abbagliante, irresistibile, super-sexy con un tocco di tenerezza, il biondo assoluto, ai limiti del platino, si attualizza con i nuovi tagli Evos: le lunghezze sono scalate solo sulle punte per superare l’effetto bob e lasciare libero gioco di forme e volumi.



Audrey
Da ciuffo rocker a rouleau per sophisticated lady. A frangetta per signorine bon ton. Il volume concentrato su fronte e dintorni permette di giocare con mille trasformazioni.



Grace
 Lunghezze medie dal sapore classico scoprono un nuovo moto ondoso, impreziosito da fiammate di colore.
BB
 Sciolti o raccolti ma sempre casual, frange maliziose e ciocche ribelli: lo stile vintage che ha inventato i capelli sul viso torna alla grande. Riveduto e corretto.
La COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2012 EVOS propone strutture e volumi di miti intramontabili che vengono riscoperti e resi unici ed esclusivi, come il look Audrey, un corto dai volumi concentrati sul ciuffo che consentono di giocare con mille trasformazioni, il look BB, che riscopre le plasticità e le naturalezze del magico mood degli anni sessanta/settanta, o il look Grace, un taglio medio dal sapore classico che scopre nuovi movimenti assecondati da fiamme di colore.

 Un pensiero anche ai maschietti in ascolto,questi sono i tagli che Evos propone per la prossima stagione:

cliccate per ingrandire

Che ve ne pare?Alcuni li trovo davvero belli ma,ripeto,ora come ora non taglierei mai i capelli corti,quindi dovrei buttarmi,al massimo,su qualche 'rivisitazione sul tema'.

Vi segnalo che sul sito www.evos.it potete trovare un dizionario di termini tecnici, è interessante e potreste usarli per spiegare meglio al vostro parrucchiere cosa davvero desiderate!
Per esempio,per dire che volete un taglio sfilato,che alleggerisca un pò la chioma,potreste dire di volere un effilage ^^



Spero che questo post sia stato interessante e di vostro gradimento.
A presto&Kisses ^_^




Le immagini e le notizie in anteprima sono concesse dall'ufficio stampa Soluzione Group Srl.Non sono stata pagata per parlarne.

You Might Also Like

2 commenti

  1. adoro i tagli corti un po' particolari, soprattutto quelli con i ciuffi davanti. ma sono così dannatamente scomodi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti,concordo!se avessi capelli pettinabili senza uso di spazzole e piastre sarebbe diverso :P

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn