Terzo ordine Oasap, ancora una borsa

8/11/2012 06:53:00 PM

Ciao a tutte!

Prima di tutto grazie per i tanti messaggi di saluto sotto il mio precedente post,siete adorabili ♥ Vi abbraccerei tutte!!

Stamattina sono andata a ritirare un pacchetto raccomandato che è arrivato mentre ero in vacanza...come pensavo era la borsa che avevo ordinato tramite il servizio di affiliazione Oasap.
Confermo che la borsa è arrivata da Hong Kong,e la cosa non mi piace per niente...però non mi aspettavo che la inviassero per raccomandata...mmm...


 La puzza plasticosa c'è,cercherò di eliminarla meglio che posso(medito di chiuderla in una busta con dei chiodi di garofano...con un libro ha funzionato! ;) ) ma l'ho trovata ben fatta e meglio rifinita rispetto a quella ordinata in precedenza(ve la ricordate?). Giusto la cerniera è un pò troppo lunga,io risolvo rigirandola verso l'interno,ma per 22$ poteva non avere questo difetto!
Mi serviva una borsa bianca, con il mio acconto di 20$ e aggiungendo solo 2$ ho scelto questa,non troppo grande e utilizzabile tanto di mattina,con o senza tracolla,che di sera.

qui si vede bene la cerniera troppo lunga...
Carino l'effetto dato dai tagli a onda e dalle rifiniture colorate di rosso fragola,fanno un bel contrasto sul bianco :)
L'interno non è male,diviso in tre scomparti,due laterali con piccole tasche per tessere varie(?) più un settore centrale con cerniera per oggetti da tenere più da parte,tipo chiavi di casa,piccole cose...anche perchè di spazio non ce n'è molto.Il mio portafoglio che è bello cicciotto,per esempio,non ci entra...ma questo lo sapevo,infatti sto meditando l'acquisto di uno nuovo,meno largo.


Ho sentito dirne tante sul servizio di Oasap,penso che in effetti stiano peggiorando un pò su tutto,dopo un inizio sfavillante e carico di promesse alle bloggers che avrebbero aderito...per ora credo che manterrò l'affiliazione,voglio vedere cosa accadrà al momento del prossimo accredito.Intanto la cosa peggiore,a parte i prezzi alti,è proprio il cambio di sede per la spedizione...il pericolo dogana c'è e non fa piacere a nessuno!!


Voi continuate con l'affiliazione?Altre lamentele o qualcuna ne parla ancora pressocchè bene?


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

9 commenti

  1. Io purtroppo non mi sono trovata bene e ho lasciato il programma. Ho scritto tutto nel mio ultimo articolo sul blog, se ti va di approfondire la vicenda. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito!Sono indietro con le letture,è un macello :S :P

      Elimina
  2. Carina la borsa e peccato per la cerniera. Questa storia dei prodotti cinesi però puzza sempre di più :/

    RispondiElimina
  3. Il modello è molto carino, peccato la cerniera!

    RispondiElimina
  4. carina la borsa che hai preso!!
    non lo sapevo che avessero cambiato la sede di spedizione..cavoli!
    kiss

    RispondiElimina
  5. La borsa è carinissima, come sai io ho cancellato l'affiliazione, non solo per il cambio ma per tutto il resto, li trovo poco seri.

    RispondiElimina
  6. bellissima!
    a me devono ancora accreditare i soldi da giugno e non mi rispondono.mah ahha :D

    RispondiElimina
  7. oggi finalmente mi hanno rinnovato l'accredito e ho notato che stanno dando di meno ei prezzi sono aumentati, al primo sono rimasta molto soddisfatta, stavolta un po' meno..

    RispondiElimina
  8. Che carina la borsa!
    Io sto ancora aspettando il mio primo ordine fatto grazie all'affiliazione...

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn