FOTD di qualche tempo fa

giovedì, agosto 16, 2012

Ciao ragazze,
tra le foto messe da parte per il blog ho trovato queste due di un trucco fatto se non sbaglio a fine luglio,in un momento di ispirazione improvvisa :P
Non so se riesco a ricostruire tutti i prodotti usati,ma ci tenevo comunque a farvelo vedere perchè mi era piaciuto molto :)


Occhi:
  • Eyelid primer Elf
  • Matita Cedrata di Neve Cosmetics su tutta la palpebra mobile,leggermente sfumata, e poi lungo la rima inferiore
  • Ombretto dorato dalla palette Natural Elf su metà palpebra,dall'interno verso il centro
  • Ombretto color ottanio di una trousse Bella Oggi sul resto della palpebra
  • Mix di ombretti opachi Boxed e Wrapped up della Oh So Special di Sleek, sfumati nella piega
  • Ombretto opaco Bow della Oh So Special di Sleek sotto l'arcata sopraccigliare
  • Mascara 100% Volume di deBBY
Viso e labbra:(parte che ricordo meno)
  • Crema colorata n.101 Mario De Luigi
  • Blush n.13 First Lady Makeup (mi pare)
  • Rossetto Kiko n.10(forse?) e una punta del matitone dorato della First Lady applicato sulla parte più interna della labbra,come punto luce



Spero che vi piaccia!

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

11 commenti

  1. mi piacciono molto i colori che hai usato sugli occhi... :) :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabry, mi ha fatto davvero piacere rivederti per caso! :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a meee,coincidenza bellissima!!! ♥

      Elimina
  3. @tutte:mi fa piacere che vi sia piaciuto,era un esperimento :P

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! E ti sta divinamente!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥

Popular Posts

IG Posts

Text Widget

Protected by Copyscape Plagiarism Software



Il Blog Affidabile



*** *** *** ***
btn




buzzoole code

Subscribe