Review - Essence Stay all day...in nomen omen!

7/22/2012 08:30:00 AM

Ciao a tutte!
Si parte con una citazione colta stamattina eheh ma quando penso ai Long Lasting Eyeshadows di Essence e al loro nome,l'associazione con la famosa locuzione latina mi viene spontanea ;)

Eh si, perchè stay all day...durano tutto il giorno, davvero!
Mai nella storia delle mie palpebre oleose sono riuscita ad ottenere risultati tanto buoni,ottimi direi!


Li ho da diversi mesi,beh ormai quasi un anno mi sa,li avrò presi ad ottobre...delle sei tonalità disponibili ne scelsi all'epoca due,che potessi usare da soli o come base,due colori piuttosto 'neutri' e abbinabili a più cose...il n.01 Coppy Right che è un marroncino ramato con una punta di rosa, e il n.03 Steel the show,che invece è un color ferro ma con un sottotono dorato che lo rende sotto alcune luci simile ad un taupe,entrambi hanno un finish metallizzato.


Luce naturale diretta
Li ho apprezzati sin da subito,mi piacciono non solo per la resistenza,ma anche per la facilità di stesura,infatti è semplice applicarli-io preferisco farlo con le dita,credo sia il modo migliore per stenderli,dato che così si scalda un pò il prodotto,che dalla jar sembra un pò duretto-e sfumarli,ed è possibile costruire l'intensità di colore desiderata senza fare pastrocchi applicandone poco alla volta,anche perchè asciugano in fretta.
Dei due,forse il n.01 è leggermente meno pigmentato,ma si raggiunge facilmente la tonalità desiderata applicandone più strati.

Ultimamante mi hanno dato grande prova di resistenza anche con il caldo dell'ultimo mese...vi faccio subito un esempio,un paio di settimane fa di ritorno da Ischia,mi sono truccata la mattina intorno alle 9,alle 10 sono partita per il porto ed è cominciato il viaggio,prima l'aliscafo fino a Napoli,poi il tram dalla via Marittima fino alla stazione ed infine il treno senza condizionatore(il peggior regionale esistente al mondo,credo...treno infaustamente noto come Valle Caudina XD)
Insomma questo per farvi un quadro delle mie condizioni di viaggio,che è durato fino alle 14:30,momento in cui ho rimesso piede a casa. Mi sono guardata allo specchio convinta che non fosse rimasto granchè del mio trucco,e invece...tadaaaaan:

si vedrà qualcosa??Mah... XD
Ho dovuto fotografarlo perchè non mi sembrava vero che fosse tutto lì!In foto mi rendo conto che si vede poco e niente,ma fidatevi!
Non ne avevo messo molto,giusto un pò e ben sfumato sulla palpebra mobile per non andare in giro struccata,ma per la fretta non avevo applicato il primer,quindi l'assenza di pieghette è tutto merito suo!

So che se ne è parlato tanto nei mesi passati,non ho scoperto certo l'acqua calda,ma ci tenevo a dirvi la mia riguardo questi ombretti in crema,anche a chi scetticamente li guarda e pensa che avendo la palpebra oleosa neanche questi LL potrebbero fare miracoli...invece secondo me li fanno eccome!


Quantità: 5,5 gr (PAO 12M)
Prezzo: 3,49€ se non mi sbaglio...centesimo più,centesimo meno :P
Consigliato? Yessssss
Inci: non sono riuscita a trovarlo



Voi che ne pensate?Concordate con me o qualcuna si è trovata male?

A presto&Kisses ^_^


Ps: Questo è l'ultimo post della settimana,l'ultimo i cui commenti saranno presi in considerazione per i regalini dei solari ;) I commenti validi saranno quelli arrivati entro le 23:59 di oggi!


You Might Also Like

26 commenti

  1. io li adoro, me ne manca solo uno! Ho visto che dovrebbero uscire altre due colorazioni e le attendo con ansia!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono moltissimo e praticamente li ho acquistato quasi tutti, compresi quelli usciti con la LE Circus Circus :D

    RispondiElimina
  3. Non li ho ancora acquistati, nonostante mi riprometta continuamente di farlo... Chissà se anche sulle mie palpebre durano così tanto :)

    RispondiElimina
  4. Io ne ho uno della Circus Circus, ma si sta seccando :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io quelli della Circus me li son persi,peccato...

      Elimina
  5. Ne ho due e mi ci sono trovata davvero molto bene :)

    RispondiElimina
  6. :) ho proprio gli stessi colori che hai tu e condivido appieno quello che hai scritto :)

    RispondiElimina
  7. Anche io ne ho acquistato uno e mi sono sempre trovata bene, sebbene non lo usi tanto spesso :)

    RispondiElimina
  8. Io ho fatto una recensione sui nuovi prodotti di make up Lush :-)
    ti va di passare? :-)


    http://xxenonsentirli.blogspot.it/2012/07/emotional-brilliance-di-lush_22.html


    In più mi piacerebbe che partecipassi al mio giveaway :-)

    ciao!

    RispondiElimina
  9. io ne ho solo uno della LE circus circus e mi piace parecchio *.* spero arrivino nuovi colori e ne acquisterò sicuramente qualcuno :D

    RispondiElimina
  10. Sono molto carini eppure non li ho mai presi. Colori che bene o male ho già, vorrei che ne introducessero di nuovi.

    RispondiElimina
  11. Ne ho un paio e mi ci trovo benissimo, ben più dei cugini Catrice ^_^
    Mi piacerebbe solo introducessero qualche colore un po' più vivace...

    RispondiElimina
  12. Ne ho preso solo uno però non mi ha soddisfatto, forse però ho sbagliato il colore da provare. Coppy Right mi ha sempre ispirato ma alla fine non l'ho mai preso, credo anche io che debbano rinnovare un po' i colori, ci vorrebbe qualcosa di diverso^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo credo anche io,anche perchè delle sei tonalità a tre a tre si somigliano un pò tutte...ecco perchè ne ho prese solo due :P

      Elimina
  13. io ho il numero 02 ed è fantastico!
    sinceramente non ci volevo credere a quello che leggevo ma poi una volta comprato e messo più volte, mi devo ricredere! è ottimo!

    RispondiElimina
  14. C'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  15. Ma sai che ancora non sono riuscita a trovarne uno che non abbia subito l'attacco di qualche ditata??? Uffaaaaa per ora mi consolo con l'ombretto in crema di catrice e un paio di paint pot ma non smetterò di cercare questi ombrettini essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accidenti...le solite incivili :(
      L'unica credo sia beccare un rifornimento fresco di giornata...in bocca al lupo!!

      Elimina
  16. Io ce li ho tutti quanti e mi piacciono molto soprattutto se usati come base per esaltare il colore degli ombretti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,anche!Ci ho provato e rendono benissimo! ;)

      Elimina
  17. Ne ho uno e mi trovo più che bene, e confermo che anche con la palpebra oleosa sono molto validi, piccolo accorgimento secondo me, in questo caso magari è applicare o la base sotto oppure fermarli con un ombretto tono su tono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,sicuramente con la base migliorano ulteriormente.Certo per resistere sulla mia palpebra complicata significa che sono davvero validi ;)

      Elimina
  18. io mi trovo benissimo, li ho usati in tutte le salse, da soli e in combo con il primer! perfetti per trucchi veloci. per trucchi elaborati funziano come ottime basi per intensificare il colore *-*

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn