Crea la tua board su Pinterest e vinci subito il Beauty B by Limoni

7/17/2012 10:47:00 AM

Ciao a tutte!
Oggi vi segnalo,con qualche giorno di ritardo dalla data di inizio(pardon,un sacco di impegni :S ), questa iniziativa indetta da Limoni in collaborazione con Pinterest che vi permetterà di ritirare presso le loro profumerie un beauty da spiaggia firmato B by Limoni!


Riceverlo è semplice: ecco come fare!
2.      Crea su Pinterest la tua board “Summer bag” con almeno 5 pin che rappresentano quello che non può mancare nella tua borsa del mare
3.      Almeno un’immagine deve essere repinnata dalla board di Limoni Profumerie “Prodotti dell’estate” e ogni pin deve avere nella descrizione #summerbag e #limoni
4.      Registrati al contest e inviaci il link della tua board attraverso l’apposito form sulla pagina Facebook Limoni Profumerie
5.      Ricevi via mail il coupon, stampalo e vai in profumeria per ritirare il tuo Beauty B by Limoni senza obbligo di spesa!
Al termine del contest, una giuria di giornaliste selezionate, eleggerà le tre board più belle che diventeranno le “Summer Bag Board” ufficiali della pagina Pinterest di Limoni.
E se non hai Pinterest? Richiedici l’invito qui e partecipa anche tu!

Il contest inizierà il 9 luglio e avrà termine il 29 luglio 2012, ma potrai ritirare il Beauty B by Limoni fino al 3 agosto.


E voi,avete già ritirato il vostro beauty?Io proverò nei prossimi giorni ;)

A presto&Kisses ^_^


Informazioni concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Mi sono recata alla profumera Limoni della mia città e non erano ancora arrivati, hanno voluto il mio numero e chiameranno per consegnarmelo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah bene,ho letto su fb che da alcune parti sono esauriti e devo arrivare...io ci andrò in settimana, vediamo che mi dicono ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn