Nandida.com presenta il blush ad alta pigmentazione Ixima Make Up

6/01/2012 09:00:00 AM

Ciao a tutte!
Nandida.com non smette di stupirci e lancia una nuova linea di blush compatto ad alta pigmentazione della Ixima Make Up.


Nandida.com presenta il nuovo blush ad alta pigmentazione della linea Ixima make up. Un fard superlativo che non stratifica e dalla durata eccezionale. La stesura risulta facilissima e omogenea sia col piumino in dotazione che con un normale pennello da blush. L'alta concentrazione di pigmenti permette di ottenere un risultato straordinario prelevando una lievissima quantità di prodotto. La confezione è estremamente generosa, in un packaging pratico e molto creativo sono compresi: specchietto, piumino ed una cialda da ben 12g. Fate spazio nel vostro beauty case per questo prodotto ITALIANO che va promosso a pieni voti. 

 

Ci sono 6 diverse tonalità,per accontentare proprio tutte,e che potete vedere facilmente sul sito.Il prezzo è di 19€,che sembra tanto ma se pensate alla quantità di prodotto capirete invece che è 'giusto'.
Come sempre potete acquistare questo prodotto online tramite il sito www.nandida.com


Li avete già visti sul sito?Che ne pensate?

A presto & Kisses ^_^


Informazioni concesse dall'Ufficio Stampa Nandida a scopo divulgativo.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ci sono un paio di colori che mi piacerebbe provare.... ma il prezzo, per me, è un grande ostacolo all'acquisto di un prodotto che non posso toccare con mano.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn