Anteprima A-Vita - Prevendita Spazzole Bio Blow Out

5/24/2012 01:00:00 AM

Ciao ragazze,
vi presento le nuove spazzole Bio Ionic,che possono aiutarvi sensibilmente nella messa in piega.
Il prezzo non è ancora deciso,comunque per ogni info scrivete o telefonate ad A-Vita ;)

Bio Ionic Professional Haircare System - il primo sistema professionale per l'asciugatura idratante che utilizza il Natural Ion Complex  - presenta:
IN ESCLUSIVA: PREVENDITA SPAZZOLE BIO BLOW OUT!
I manici delle spazzole Bio Blow Out possono essere staccati dall'intelaiatura della spazzola con un semplice click! 

Facile e veloce
  
Mettete i capelli in piega con le spazzole, scaldate con il phon e le spazzole da blu diventeranno bianche per indicarvi che potete staccare il manico e lasciare in posa. Una volta tornate blu, saprete che la piega è pronta!

HEAT IT - CLICK IT - RELEASE IT!
Le clienti possono scegliere uno style dalla brochure nel kit e uscire dal salone con capelli da star del red carpet in 35 minuti!
Per vedere il video cliccare qui: WWW.BIOIONIC.IT




Tutte le linee di spazzole Bio.Ionic favoriscono una più completa idratazione in fase di asciugatura e piega, sfruttando gli effetti di 32 minerali che producono benefici ioni negativi naturali, la cui presenza apporta un doppio giovamento:  elimina gli ioni positivi, principale causa di invecchiamento dei capelli e  svolge un' importante azione antibatterica.
Le spazzole Bio.Ionic hanno setole disposte a onda con infuso il Complesso di Ioni naturali negativi e donano la massima idratazione possibile al capello senza squamarlo o appiattirlo.
Il risultato dell’utilizzo delle spazzole Bio.Ionic è una riduzione sensibile della rottura e della formazione di doppie punte, un capello visibilmente luminoso, facilmente districabile, idratato e privo di elettricità statica.

Bio Blow Out Bag:



 Il sistema Bio Ionic Hair Care  nasce a Beverly Hills, CA grazie a Fernando Romero, artista e stilista conosciuto in tutto il mondo. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, Romero ha dedicato gran parte della sua vita alla ricerca di soluzioni naturali per avere capelli perfetti e questa ricerca lo ha portato in Giappone, dove ha scoperto e brevettato la Natural Ionic Therapy. Grazie ai minerali NanoIonic™ ,ogni prodotto trasmette le potenti proprietà curative degli ioni negativi naturali. Bio Ionic condivide costantemente con la comunità haircare i benefici di questa tecnologia all'avanguardia, attraverso programmi completi di educazione e supporto al cliente.


Le spazzole Bio Blow Out sono un'esclusiva A-Vita Concept
 Per maggiori informazioni o per prenotare la vostra Bio Blow Out Bag scrivete all'indirizzo commerciale@a-vita.it o chiamate al numero 0383 219923



Informazioni concesse dall'Ufficio Stampa A.Vita a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Interessanti queste spazzole...se poi fanno la piega come dal parrucchiere sono da tenere seriamente in considerazione!
    ;)
    Grazie per l'info
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn