martedì, maggio 15, 2012

Review Restylane Whitening Day Cream e Eye Serum

Ciao a tutte,
dopo diverso tempo eccomi finalmente a parlarvi di due dei prodotti che la Restylane mi ha inviato in un simpatico kit a Natale(si lo so,sono lenta),che conteneva una crema notte, un siero occhi e una crema da giorno sbiancante.
Vi avevo già recensito alcuni loro prodotti,tra cui proprio la crema notte, qui.
Restylane®, leader mondiale nella produzione di acido ialuronico per la medicina estetica, presenta oggi una linea di dermocosmetici che offrono risultati sorprendenti nel riparare, rigenerare ed energizzare gli strati cutanei, grazie alla combinazione di principi attivi selezionati e alle preziose tecnologie formulative utilizzate.
I prodotti Restylane®Skincare sono, inoltre, un formidabile complemento ai trattamenti iniettivi. 

Ma andiamo con ordine...

 Whitening Day Cream

Contiene principi attivi in grado di controllare l’ipepigmentazione, agendo direttamente sui fattori che provocano accumuli di melanina sulla pelle.
Restylane Whitening Day Cream contiene particelle NASHA che migliorano l’idratazione della pelle, rendendola liscia e luminosa.I filtri di protezione solare aiutano a contrastare gli effetti nocivi del sole e a mantenere un incarnato omogeneo e luminoso.
Principi attivi:
  • Acido ialuronico stabilizzato (NASHA):i dratazione, luminosità
  • Chromabright (Dimethylmethoxy Chromanyl Palmitate): inibitore della tirosinasi (enzima che controlla la produzione di melanina); illuminante
  • Niacinamide: azione antinfiammatoria e schiarente
  • Olio di semi di mirtillo rosso: complesso antiossidante, ricco di Omega3

Contenuta in un cilindro bianco con erogatore a pompetta,questa crema è un pò gelatinosa,biancatra...si assorbe facilmente e lascia la pelle bella liscia.Una cosa che mi piace poi è che non unge,quindi è buona anche come base trucco.
Il profumo non è molto buono,anzi...non so a cosa somigli ma certamente avrei preferito un bel profumo di fiori eheh Comunque anche così non mi causa alcun problema, quindi va bene lo stesso.
Secondo la ditta questa crema è adatta ad ogni tipo di pelle,ma siccome so quanto certe cose siano soggetive io la mano sul fuoco non ce la metto,per dire...non so se sia il massimo per pelli secche...ma su di me(pelle mista e sensibile) va piuttosto bene.Se abbia effetto sbiancante,ahimè non so dirvelo,perchè non ho di questi problemi.

Amo l'erogatore,non so se sia stato studiato apposta così o sia un caso,ma con un unico movimento riesco a prelevare la giusta quantità di prodotto,perfetta per l'intera superficie del viso...zero sprechi insomma :)
particolare dell'erogatore :)

La nota dolentissima è il prezzo bello alto...ahimè...se siete pronte a fare una spesa simile per una crema,vi consiglio almeno di provarne un campioncino prima,per essere sicure ;)

Quantità: 50ml (PAO 12M)

Prezzo: €75.00
Consigliato? Si,ma sempre considerando le vostre caratteristiche cutanee
Inci:
clicca per ingrandire

Eye Serum

Contiene oli naturali che rendono la pelle morbida e luminosa a aiutano a ridurre le occhiaie.
Restylane Eye Serum contiene principi che migliorano l’elasticità e la microcircolazione del contorno occhi.

Con il tempo, riduce i fluidi in eccesso per occhi meno gonfi e stanchi. Grazie all’alta concentrazione di particelle NASHA, la pelle è ben idratata e acquista maggiore luminosità e splendore.
Principi attivi:
  • Acido Ialuronico stabilizzato (NASHA): idratazione e luminosità
  • Eyseril: miscela di peptidi con azione sul microcircolo e sui fluidi in eccesso (gonfiore)
  • Olio di semi di mirtillo rosso: complesso antiossidante, ricco di Omega3, emolliente

Come vedete il packaging è uguale a quello dell'altra crema,solo in versione ridotta,dato il quantitativo diverso eheh. Anche la consistenza,la profumazione e la velocità di assorbimento sono le stesse della Whitening.
Con l'uso continuato ho notato che la pelle del mio contorno occhi è risultata più liscia,morbida,insomma perfettamente idratata,e la cosa mi ha soddisfatto non poco.Difficilmente ho riscontrato tali effetti con altre cremine provate finora.Tra i due questo è il prodotto che mi ha soddisfatto di più.

Anche questo ha lo stesso erogatore che,ripeto,adoro :)
E purtroppo anche un prezzo simile,molto alto e non adatto a tutte le tasche :(

Quantità: 15ml (PAO 12M)

Prezzo: €65.00
Consigliato? Si!

Inci:
clicca per ingrandire

Potete acquistare queste e le altre creme della gamma sul loro sito internet: http://restylaneskincare.it/



Voi le avete mai provate?Se si,come vi siete trovate?

A presto&Kisses ^_^


I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

5 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio.i prodotti sembrano buoni ma il prezzo un pò meno.

    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/2012/05/be-chic-presenta-i-nuovi-prodotti-della.html

    RispondiElimina
  2. La seconda crema è quella che entusiasmerebbe di più anche me, la prima non deve essere male ma il fatto che possa essere sbiancante, boh, non mi convince troppo, non è un prodotto che mi avvicinerebbe.
    I prezzi effettivamente sono molto alti, sarebbe carino se esistessero dei mini kit con più prodotti da provare, un po' come quelli di clinique, secondo me sono una buona idea e si acquistano con meno remore perché in genere costano meno e ci sono più prodotti. Mi sono dilungata in strategie di marketing XD
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero,le mini taglie sarebbero gradite.L'altra volta mi avevano mandato un mini kit,era carinissimo,ma evidentemente non ne è prevista la vendita...peccato :)

      Elimina
  3. ti ho taggata qui ^_^
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥