Review Essence LE Rebels - Lip&Cheek Pot

5/17/2012 06:02:00 PM

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di questo prodotto in crema adatto sia applicato sulle guance che sulle labbra, fa parte della LE di Essence 'Rebels'(arrivata qui da me da un paio di settimane).Di tutta la collezione questo è l'unico pezzo che mi incuriosiva e così ho deciso di provarlo,anche se notoriamente litigo spesso con questi prodotti in crema :P


Questo lip&cheek pot è presente in questa LE in un'unica colorazione,la n.01 Peach Punk,ed è un bel arancione leggermente pescato.Non fatevi spaventare dal nome,non è un colore così forte come può sembrare,si sfuma infatti molto bene ed è modulabile.Al tatto è morbido e un pò lucido.


Sulle guance,sorprendentemente per me,riesco a stenderlo bene e con facilità,ne basta proprio poco per ottenere una delicata colorazione che mi definisca gli zigomi.Inoltre,nonostante la la lucidità succitata,diventa matt,ma dà comunque un tocco simpatico per un look fresco e primaverile/estivo.
Ha una durata di 3-4h circa...poi dipende quanto ne mettete,se lo fissate con un blush in polvere e vi passate o meno le mani sul viso(tipo,siete sedute ad ascoltare qualcuno e vi appoggiate con la guancia sulla mano :P )

Sulle labbra invece mi ha un pò deluso...il colore che risulta sulle mie è un pesca bello evidente e matt,più 'punk' di quanto non risulti sulle guance,ma tende ad entrare in ogni singola pieghetta oltre che evidenziare l'eventuale secchezza delle labbra(si consiglia caldamente lo scrub prima di provare ad applicarlo).



Ho provato poi ad applicarlo su un leggero strato di burrocacao,e la situazione è notevolmente migliorata,va da sè che la base cremosa lo fa stendere meglio.Ho notato però che nonostante ciò tende a finire nelle pieghette...
Peccato perchè è un colore estivissimo e che con un pò di abbronzatura credo vada ad esaltarsi.La durata non è bassina,dopo un pranzo veloce(il test che ho fatto),ho trovato ancora un leggerissimo strato di colore...ma poco eh,tenete comunque in conto che dovrete riapplicarlo.

swatch luce naturale semi diretta



Quantità: 7g (PAO 12M)

Prezzo: 2,99€ mi pare
Consigliato? Si,se si vuole provare un prodotto in crema che costa poco.
Inci: non presente


Insomma non è male come prodotto,poi magari su altre pelli e altre labbra si comporterà in modo diverso e migliore(o peggiore,chissà),però per quello che costa va anche bene,è un piccolo sfizio ;)

Voi avete provato questo o altri prodotti della Rebels?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

15 commenti

  1. sembra molto carino.. e poi come dici tu..per quello che costa va più che bene!!

    RispondiElimina
  2. Io mi sono trovata benissimo utilizzandolo come rossetto O_o ora capisco il commento di una ragazza sul mio blog :) evidentemente se non si hanno le labbra super idratate non è un buon prodotto :)

    http://www.confessionsofabeautyaholic.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si,l'idratazione è essenziale qui(e a me manca XD)

      Elimina
  3. bellissimo Sabry! decisamente il tuo colore :D peccato tenda a seccare sulle labbra...ma a quel prezzo, si può chiudere un occhio :)
    un bacio!!!

    RispondiElimina
  4. Uff... che invidia ^___^
    Ho girato due stand e in tutt'e due era già stato ampiamente "testato" da qualcuno nonostante ci fosse il tester... vabbè, speriamo venga riproposto in qualche collezione futura :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace che non l'hai trovato,io ho avuto la fortuna di trovare lo stand messo da poco(salvo per gli ombretti misteriosamente scomparsi) :)
      Speriamo si,un prodottino in più nuovo non fa mai male :)

      Elimina
  5. sapessi da quanto tempo lo sto cercando ma nulla.
    un bacio

    RispondiElimina
  6. io lo uso solo come blush e mi trovo benissimo!dona un colore mozzafiato! *__* come gloss è bocciatissimo però!

    RispondiElimina
  7. provato ieri!! mooolto carino! e resiste!! come gloss uhm non ispira manco me!

    RispondiElimina
  8. io lo userei sulle guance...questo colore è molto bello!!!

    RispondiElimina
  9. Lo preso anche io e come blush non ho critiche da fare, come lip gloss non mi piace molto perchè effettivamente, come dici tu, enfatizza tutte le eventuali pelleicine. Io ho le labbra perennemente secche e l'effetto è terribile

    RispondiElimina
  10. Io ho preso uno smalto ed un gloss, tra i due mi trovo meglio con lo smalto perché ha una buona durata ed il finish tra il lucido ed il matt lo rende particolare secondo me. Il gloss anche non è male, la colorazione che ho preso è un perfetto nude per me però rimane polveroso, non so come descriverlo onestamente ma ha una consistenza un pò strana. Ero tentata anche da questo blush a dire il vero però ho pensato che con la pelle grassa era meglio evitare un ulteriore prodotto cremoso oltre al fondotinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti i gloss avevano una consistenza strana,infatti li ho lasciati stare...smalti non ne ho preso solo per non accumularne altri :P

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn