Preview - Sunshine Olio Spray Protettivo Creattiva Professional + Promo per le mie lettrici

5/06/2012 07:04:00 PM

Ciao e buona domenica!
Vi mostro brevemente un altro prodotto che Enrica(Soluzione Group) mi ha inviato da provare,stavolta della Creattiva Professional, azienda con la quale,se ricordate,ho già collaborato nel corso dell'ultimo anno un paio di volte...con i loro prodotti per ora mi sono sempre trovata bene.

Ciò che mi è stato inviato è quest'olio per capelli, Sunshine Olio Spray Protettivo, uno spray senza alcohol e senza risciacquo che agisce rigenerando, proteggendo e illuminando il capello inaridito e disidratato dagli effetti di sole, sale e cloro.


Questo prodotto fa parte della nuova collezione estiva dedicata alla cura dei capelli

HAIR COLLECTION SUNSHINE
Una gamma di prodotti che, grazie all’azione congiunta di oli naturali, di un filtro UV, delle vitamine E, C e F e delle proteine del latte e del riso, garantisce un elevato potere protettivo, nutriente e riparatore. Lideale per proteggere tutti i tipi di capelli durante l’esposizione al sole!

Essendo un prodottino che io definirei ' da mare' e/o 'da piscina',insomma prettamente estivo e vacanziero,per la recensione ci vorrà un pò di tempo,ma spero che non ne passi poi così tanto ;)



Nell'attesa vi lascio alla bella promozione che l'azienda ha pensato per me e per voi che mi seguite: 

Acquistando uno o più prodotti a scelta tra le numerose referenze presenti sul portale e-commerce www.creattivaprofessional.com e scrivendo all’interno del campo note del modulo di acquisto il nome del mio blog(Never Without Makeup),avrete diritto ad uno sconto del 20% sull’ordinevalido fino al 01 Settembre 2012.


Spero che la promo vi sia utile,ci sono parecchi prodotti interessanti sul sito ;)


A presto&Kisses ^_^


Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarvelo nè per parlarne.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Mi piacciono moltissimo i prodotti Creattiva, li compro dal mio parrucchiere! St'estate comprerò sicuramente questo prodotto! :D

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn