EVOS Parrucchieri - Anteprima Primavera-Estate 2012

3/30/2012 12:28:00 AM

Ciao!
Oggi vi presento in anteprima  tendenze, colori, tagli e effetti per i capelli della primavera-estate 2012 EVOS!


Ognuna di noi nasce con caratteristiche uniche: il colore degli occhi, dei capelli, la carnagione e l'ovale del viso, nel loro insieme riflettono l'immagine che caratterizza l'Io.
Spesso però ci piacerebbe valorizzare i punti di forza e mimetizzare ciò che consideriamo i nostri piccoli difetti… e allora ci rivolgiamo ai nostri migliori consulenti d’immagine, i parrucchieri, facendo domande ed esprimendo i nostri desideri di bellezza.
Gli hair-stylist Evos prestano la massima attenzione alle esigenze di ognuna di noi e, con la nostra collaborazione, interpretano i nostri desideri per trasformarli in realtà e permettendoci di tirar fuori l’IT GIRL CHE C’È IN OGNUNA DI NOI.
E allora, per la Primavera Estate, Evos ha voglia di stupirci, guardando la collezione ci verrà il desiderio di urlare...WOW EVVIVA LA PRIMAVERA!

I colori della primavera si ispirano alla terra d’estate,serpeggiando tra i rame caldi,i sabbia intensi,sfociando nelle sabbie vulcaniche della Grecia e lasciandosi coccolare dai caramellati o dalle spezie ocra.

TAGLIO IN 2 STEP
È l’ultima tendenza delle hair-fashiontrotter che scelgono di cambiare look in poco più di un mese.
Prima un taglio medio lungo sfilato, per poi passare al secondo step con il taglio estivo in versione corta ma mantenendo lo stile.

ONDEMAND GLISSE

Come nella moda,dove la sartorialità gioca con linee e volumi,quest’anno i capelli cambiano forma, trasformandosi e fluttuando nell'aria frizzante della primavera. PAROLA MAGICA,VERSATILITÀ

ALTA DEFINIZIONE


Per tutti i look dell’estate, al via l’utilizzo di gel, lacche e mousse per amplificare l'effetto e rendere protagoniste le chiome.

DESIDERIO DI STUPIRE


Con sovrapposizione di colori,forti destrutturazioni nei tagli o staticità apparente nei movimenti,la moda diviene estrema per non passare inosservate.



Vi piacciono?Alcuni li trovo davvero davvero belli,peccato non avere il coraggio di tagliare i capelli così corti :P Però vi dirò,sto facendo un pensierino sul medio lungo nella foto più piccolina ^^

Infine,vi mostro un paio di immagini dello SHOW EVOS PRIMAVERA ESTATE 2012, una presentazione dedicata agli affiliati avvenuta a Bergamo il 27 Febbraio scorso.


EVOS Parrucchieri è presente in tutta Italia con più di 100 saloni.

http://www.evos.it
http://www.facebook.com/evos.parrucchieri




A presto&Kisses ^_^


Le immagini e le notizie in anteprima sono concesse dall'ufficio stampa Soluzione Group Srl.Non sono stata pagata per parlarne.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn