Preview PaolaP Makeup

2/08/2012 09:17:00 PM

Ciao a tutte!
Stasera preview di un marchio nuovo e italiano,PaolaP Makeup!Lo conoscete?Per ora ci sono solo 5 prodotti che saranno estesi a 7 il prossimo mese,in occasione del Cosmoprof di Bologna.
Chissà cosa saranno...me curiosa :P

Vi lascio qualche foto e info dal comunicato stampa:

PaolaP Make Up nasce con l'idea di dare al cliente dei piccoli segreti che fino a ieri erano solo dei Make up artist.
Dall'ingegno e dalla tecnologia made in Italy nasce una linea di prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna.
I prodotti PaolaP Make Up adottano principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances del prodotto.
Gli esclusivi trattamenti PaolaP Make Up combinano natura e tecnologia per offrire risultati favolosi che vi stupiranno. Tutto questo fa di PaolaP Make Up una delle aziende emergenti più in vista sul mercato.
Abbiamo deciso di creare una linea di make up piccola nel numero di prodotti ma grande dal punto di vista della ricerca e della qualita', abbiamo deciso di puntare fortemente nel Made in italy e questo ci sta dando ragione sia nel mercato italiano ma sopratutto all'estero dove, in meno di 2 anni dal lancio della linea, esportiamo in 11 paesi nel mondo: Spagna, Francia, Svezia, Austria, Grecia, Republica Ceca, Sud Africa, Nuova Zelanda, hong kong, Slovenia e Romania.
Massimo risultato con il minimo sforzo, ecco lo scopo dei nostri prodotti!!!

 Lash Extender: 

Approfonditi studi scientifici sulle fibre di pantenolo e sulla cellulosa hanno dato vita al più innovativo prodotto attualmente sul mercato dedicato all’allungamento delle ciglia: PaolaP Make Up Lash Extender.
Queste fibre formano delle finissime micro ciglia che si applicano sulle vostre in pochi secondi con il mascara. Grazie a PaolaP Make Up Lash Extender darete instantaneamente alle ciglia volume, lunghezza e forza.

L’applicazione è semplicissima, basta stenderlo tra gli strati del mascara in questo modo:
1) stendere uno strato di mascara sulle ciglia
2) prima che il mascara sulle ciglia si asciughi, stendere sulle punte uno strato di PaolaP Make Up Lash Extender dando alle ciglia la curvatura desiderata
3) stendere un altro strato di mascara per fissare il prodotto.
Se si desidera un effetto volume e allungamento ancora più accentuato, ripetere queste operazioni fino ad ottenere il risultato desiderato. Per rimuoverlo basta utilizzare uno struccante per occhi.

Natural Mascara:

Occhi arrossati per colpa del mascara? Saranno solo un brutto ricordo... Grazie infatti alla speciale formula naturale di PaolaP Make Up Natural Mascara, la salute delle vostre ciglia sarà preservata! Utilizzando PaolaP Make Up Natural Mascara le vostre ciglia saranno morbide e setose ed avranno sempre una curvatura perfetta. Provatelo insieme a PaolaP Make Up Lash Extender: il vostro sguardo stupirà tutti!
Un mascara naturale molto cremoso appositamente studiato per l'applicazione con PaolaP Make Up Lash Extender. Grazie all'aggiunta di estratti vegetali e di cere naturali, la stesura è molto semplice e permette di ottenere ciglia perfettamente definite; l'estratto di semi di pesca invece rende le ciglia luminose e soffici. La sua speciale formula alcool free, nichel free e piombo free si adatta perfettamente anche ad occhi che si arrossano facilmente.

Lip Bomb:

PaolaP Make Up Lip Bomb è un trattamento in gloss per le labbra che dona loro volume, tono e levigatezza. Grazie all'effetto plump, minimizza le piccole rughe intorno alle labbra ringiovanendone l'aspetto.
Un particolare derivato della vitamina E attiva la microcircolazione rendendo il colorito delle labbra più intenso ed incredibilmente sexy.
Agenti idratanti aiutano inoltre le labbra a ritrovare la naturale morbidezza donando loro una sensazione di confort istantaneo.
Alcuni soggetti particolarmente sensibili possono avvertire una sensazione di pizzicore, segno che PaolaP Make Up Lip Bomb sta svolgendo la propria azione volumizzante.
Applicare generosamente anche più volte al giorno da solo o sopra il rossetto preferito per dare un tocco di brillantezza.

Lip4kiss:

PaolaP Make Up Lip4kiss è un rossetto waterproof a lunghissima durata dal finish matt per labbra sensuali e perfette in ogni momento della giornata. Grazie alla particolare formula “forever color” , che ne garantisce la tenuta per tutto il giorno, le labbra avranno sempre un look impeccabile. La copertura è modulabile a seconda dei gusti: da un semplice vedo-non vedo ad un look più audace.
Applicare su labbra asciutte uno strato di PaolaP Lip4Kiss e tamponarle con l'apposito piumino. Per una maggiore intensità di colore ripetere l'applicazione.
Per un finish extra gloss applcare PaolaP LipBomb sul prodotto asciutto. Disponibile in 3 colorazioni.

Jaluskin:

PaolaP Make Up Jaluskin è un fondotinta in emulsione ad alta coprenza dalla lunga durata. L'apporto di acido jaluronico, fondamentale componente dei tessuti connettivi, conferisce alla pelle resistenza e tonicità prevenendo la formazione di rughe ed inestetismi.
Il particolare finish ad effetto ultra mat assicura un colorito naturalmente opaco per tutto il giorno. La pelle viene rivestita da un sottile film a rapidissima asciugatura composto da siliconi ed olii non comedogenici che fanno di Jaluskin il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.
I particolari pigmenti high tech si fondono perfettamente ed in modo uniforme con il naturale incarnato del viso così da creare una seconda pelle. L'aggiunta di filtri solari garantisce una quotidiana protezione per la pelle dall'aggressione dei raggi uv mentre gli antiossidanti ne prevengono l'invecchiamento. I principi attivi contenuti in Jaluskin hanno un potere idratante e dermoprotettivo che lo rendono vero trattamento di bellezza per il viso.
Applicare Jaluskin sul viso partendo dal centro della fronte e sfumandolo verso l'esterno e proseguire con naso, guance e mento sfumandolo verso i lati. Disponibile in 3 colorazioni.


La linea PaolaP Make Up viene venduta attraverso il canale di vendita professionale da Istituti di bellezza, Centri Estetici e Parrucchieri.
Da pochissimo è stato aperto uno store on line all'indirizzo www.paolapmakeup.it, a breve sarà inserita anche la lista dei punti vendita autorizzati PaolaP in Italia(circa 700).


A presto&Kisses ^_^


Informazioni e foto concesse dall'Ufficio Stampa PaolaP Makeup a scopo divulgativo.

You Might Also Like

6 commenti

  1. It looks so nice! Especially lips :)

    RispondiElimina
  2. Non si finisce mai di scoprire cose nuove ;)
    bel post

    RispondiElimina
  3. sembrano molto interessanti questi prodotti.....XD

    RispondiElimina
  4. Anch'io li trovo molto interessanti! Non vedo l'ora di provarli! :D

    RispondiElimina
  5. vedremo...per adesso sembrano interessanti!
    http://www.cameliaandglitters.blogspot.com/
    Baci
    Camelia

    RispondiElimina
  6. mi attira il Lip4Kiss e il mascara :)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn