Review - Pennello eyeliner by Cinecittà Makeup

1/20/2012 08:19:00 PM


Ciao a tutte!
Scusate l'assenza,passano le giornate e non trovo molto tempo per scrivere review...a parte la mancanza di luce per swatchare decentemente quindi vabbè,leggerete le review arretrate prima o poi :P

Oggi vi parlo del secondo prodotto che la Stock Makeup mi ha inviato per  recensirlo.Si tratta del pennello da eyeliner della Cinecittà Makeup,il n.2.


Appena visto mi aveva lasciata leggermente perplessa,mi sembrava un pò cicciotto per poter disegnare una riga sottile,e invece mi sono dovuta ricredere.
Le setole-sintetiche-sono compatte ma flessibili, e la punta che si assottiglia permette di gestire il tratto a proprio piacimento.

Sul sito lo trovate QUI,è della linea per uno comune e costa 7€,anche se al momento lo trovate scontato a 5,6€.


Ve lo consiglio perchè è un valido alleato anche per chi non è proprio un'esperta nel disegnare linee di eyeliner perfette.Vi posso dire che lo sto preferendo ai pennelli angolati.
Inoltre si pulisce facilmente(io uso la saponetta al karitè) e non ha perso un pelo da quando ce l'ho,neanche lavandolo.


E' tutto...ringrazio ancora Stock Makeup per l'opportunità che ha dato a me e a tante altre blogger :)

A presto&Kisses ^_^


Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dal negozio online a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

11 commenti

  1. A chi lo dici, ho una lista di review arretrate tra cui questa di stockmakeup...va beh, ce la faremo :) Baci ^^

    RispondiElimina
  2. in genere prediligo quelli obliqui, però mi ha incuriosita questo pennello ^_^

    RispondiElimina
  3. Oh wow! *_*
    che bella resa!

    Sabryyy vieni a dare un'occhiata al nuovo sito sullo shopping online?? eh eh eh ?
    http://shoppingconpiccolospaziovitale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Wow che carino questo pennello!! :)

    RispondiElimina
  5. io ormai adoro quelli di H&M e di Seta Blù. x qnt riguarda stock make uip cvi sono rimasta un pò male: ho inviato la mail per partecipare parecchio tempo fa, molto prima di Natale ma non si sono degnati nemmeno di rispondere, nè in positivo nè in negativo. mha!

    RispondiElimina
  6. interessante questo pennello anche se fin'ora ho utilizzato solo quelli angolati!

    RispondiElimina
  7. @Claudia:ma cerrrrto che vengo ;)
    @Cinziacinzyful:non so come siano andate le cose successivamente ai primi invii,suppongo tu dovessi far parte della seconda tornata...mi dispiace :( comunque anche io mi trovo bene con quelli Seta blu :)

    RispondiElimina
  8. It looks like it would make eyeliner much easier!

    RispondiElimina
  9. ciao,

    ma che bello questo pennello ...forse lo potrei usare anch'io che sono negata! si trova ovunque ?

    ti ringrazio per il commento, e ti rispondo: i motivi sono banali : tra gli ideatori e l'organizzatore c'è in corso una querela , in quanto l'organizzatore pretende i diritti di proprietà intellettuale (il marchio ) e quindi a causa di questo tutto è stato sospeso ...per il momento...poi nel 2013 si vedrà..... tutto il mondo è paese !!!!

    ave

    RispondiElimina
  10. @The White Garbage:ma tu guarda...peccato!
    Comunque credo che nelle grandi città il marchio Cinecittà Makeup sia reperibile in qualche negozio,altrimenti c'è l'e-shop Stock Makeup :)

    RispondiElimina
  11. Carino,assomiglia molto a quello di Peggy Sage ^_^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn