sabato, novembre 26, 2011

Pennello Sigma Blending E25

Ciao a tutte e buon sabato!
Finalmente torno con una recensione...ne ho parecchie in cantiere ma mi mancano le foto...ahimè pazientate un pò che arriveranno!


E' arrivato il momento di parlarvi di un pennello che sto adorando...no,di più...qualcuna si ricorderà che l'ho inserito nei preferiti dell'estate,chè senza di lui non so come facessi a sfumare prima!
Davvero mi si è aperto un mondo!L'arte della sfumatura l'ho sempre apprezzata,all'inizio non capivo bene come potessi raggiungere certi effetti ma poi ho preso il primo blending brush,quello Elf,e ho cominciato a provare e provare,ero anche abbastanza soddisfatta dei risultati.Ma quando è arrivato l'E25 Sigma (benedetta la dea fortuna per la vincita di un giveaway estivo) mi si è veramente aperto un mondo!
E' vero che essendo piuttosto grande non è troppo adatto a lavori di precisione quanto più per una sfumatura ad ampio raggio lungo buon parte se non tutta la piega,ma i risultati sono veramente ottimi!



Il pennello è folto ma le setole,belle morbide, non risultano eccessivamente compatte perchè raggruppate più in lunghezza, rispetto alla base, che non in altezza(cavoli è difficile da spiegare... :S ),cioè non si concentrano tutte al centro e infatti non hanno una forma cilindrica e secondo me questa è la sua forza,riesce a sfumare più uniformemente.
(sto parlando paragonandolo soprattutto al blending brush di Elf...)



Essendo la versione da viaggio è piccolino,setole comprese misura 12cm ma è maneggevole e non trovo difficoltà ad impugnarlo.
L'ho lavato diverse volte e non ha mai perso un pelo.

Prezzo: la versione 'classica' costa sul sito 9$ (circa 7€)

Consigliato? Yes!!


Chi di voi l'ha provato?La pensate come me?

A presto&Kisses! ^_^

venerdì, novembre 25, 2011

MOTN - Breaking Dawn night

Ciaoooo!
Ieri sera finalmente sono andata a vedere Breaking Dawn parte 1,le due ore sono volate e mi è piaciuto abbastanza per quanto,non so,mi abbia lasciato un pò un senso di incompiuto...dovuto probabilmente al fatto che manca tutta la seconda parte,che uscirà addirittura tra 1 anno(si,arrabbiatevi con me :S )

Comunque...ho pensato di fare un trucco che richiamasse i colori dell'alba,o qualcosa del genere...e mi è venuto in mente Carnaby Street,con quel bel tono di rosa caldo e pieno di riflessi...a questo ho abbinato qualche colore della palette Sleek Oh So Special,il marrone scuro matt(Wrapped Up) lungo e oltre la piega ,una punta di nero(Noir) nella V e ho sfumato tutto :) Infine un velo di Bow sotto l'arcata sopraccigliare.
Ho aggiunto una linea di matita grigia-Kiko n.100 sia sopra che sotto,l'ho sfumata,e infine tanto mascara Nee Makeup.



Che ve ne pare?

 Ah sulle labbra ho messo il nuovo rossetto Pupa Volume n.200.Ci sarebbe anche il blush English Rose di Neve Cosmetics ma bravo chi riesce a vederlo... >.<



Spero vi piaccia,a presto!!Kiss ^_^

mercoledì, novembre 23, 2011

StockMakeup 4 bloggers - Haul


Sera!
Eccomi con qualche fotina dei prodotti che il negozio online Stockmakeup mi ha inviato gratuitamente(a me come a tante blogger che hanno risposto al loro appello su fb) e che sono arrivati stamattina
I prodotti sono due,entrambi del marchio Cinecittà Makeup,e sono:

scusate la poca luce,non mi è riuscito di fare di meglio...
  • Pennello da eyeliner n.02
  • Illuminante n.5 Tocco di luce


Il pennello è piuttosto folto,ma ancora non l'ho usato quindi poi vi saprò dire meglio ;)
L'illuminante non so...non è quello che io definisco solitamente un illuminante,prima di tutto è color rame.Se si sfuma subito il colore sparisce e restano solo dei brillantini,e come effetto non mi piace.Lo userò come base ombretto,credo...oggi l'ho messo così,vedremo come va.

swatch dell'illuminante

Ringrazio Stockmakeup per darmi l'opportunità di provare prodotti di un marchio per me nuovo e di non facile reperibilità (e anche per il piccolo sconto che mi hanno inviato per un futuro acquisto).

Ci risentiamo per le review ;) A presto&Kisses!!! ^_^

Shopping online su Nandida.com



Da pochissimi giorni è online un nuovo sito di shopping makeupposo, Nandida.com
Si trova tutto ciò che può occorrere,prodotti per il viso,gli occhi,le labbra,ma anche creme e detergenti,pennelli,profumi e perfino delle bellissime valigette trucco professionali!
Rivenditore di marchi professionali e made in Italy...Opera Makeup e Ixima Makeup.

Registrarsi è semplicissimo e iscrivendovi alla newsletter si potrà restare aggiornate su promozioni e possibili sconti!
Fateci un salto! ;)



Informazioni e immagini concesse dall'ufficio stampa Nandida.com
























martedì, novembre 22, 2011

Sconti e Convenzioni per tutti!



Premessa:questo post è per un evento sponsorizzato da BloggerItalia,elude dai miei soliti argomenti di conversazione, e se vi annoia non siete costrette a leggerlo :)


Ciao a tutti!
Parliamo di nuovo del portale Sonotigre.it!In particolare della sezione 'Sconti e convenzioni'.

In questa sezione del sito potrete trovare tanti buoni sconto per effettuare acquisti su altri siti affiliati,potrete usarli voi o farli usare ad amici e parenti,non è un segreto,potete liberamente diffonderli.
Per poterli avere e poterli utilizzare dovrete semplicemente registrarvi al sito,solo così potrete sempre avere sconti pronti per voi,per acquistare a prezzi vantaggiosi,prezzi che altri siti di acquisti non hanno,e soddisfare i vostri desideri.Vi serve un nuovo cellulare,un nuovo elettrodomestico,un libro,un accessorio fashion?Ci saranno sconti per tutti questi tipi di prodotti...e di più!Anche per mobili e pezzi d'arredamento,per piscine e saune,ma anche per viaggi e prodotti introvabili per fare e farsi un regalo!Perchè ricordate,il sito Tigre.it non è solo per parlare di formaggini,il sito è qualcosa di più,un portale per tuttie per parlare delle proprie passioni.

Quindi ogni volta che avrete intenzione di fare un acquisto,prima fate in salto su Sonotigre.it,non ve ne pentirete!










lunedì, novembre 21, 2011

Haul - I ordine The All Natural Face

Ciao a tutte!
Stamattina finalmente è arrivato il pacchetto del piccolo ordine che avevo fatto a fine ottobre(eh si,ci ha messo giusto un mese ad arrivare)sul sito The All Natural Face.
Vediamo cos'è arrivato...

nei foglietti colorati che vedete ci sono le istruzioni per applicare le polveri minerali sul viso,per capire la giusta tonalità di fondotinta ed infine la lista di offerte speciali del momento.
Di tutto quello che vedete io avevo ordinato il primer,i 4 ombretti,il correttore e 3 tonalità di fondotinta...ma Crystal,la proprietaria,è stata molto gentile e ne ha aggiunte altre 5!!E poi in una bustina a parte mi ha inviato in regalo un mini kabuki e un Vegan Glow.

Vediamo un attimo in dettaglio i pezzi,che vi recensirò appena avrò provato tutto come si deve.

Ombretti:
  • Peacock Green
  • The Tempest(ce n'è pochissimo,molto meno che negli altri...peccato)
  • Smockey Quartz
  • Ocean Green
I primi tre sono ombretti shimmer,l'ultimo invece è un matt.

Questi sono gli swatch
dall'alto: Peacock Green,The Tempest,Ocean Green e Smokey Quartz

Ho applicato sotto la base e poi li vedete a sinistra applicati asciutti e a destra bagnati.

Fondi:
  • Light Beige Warm
  • Light Beige Warmer
  • Light Beige Warmest
  • True Beige
  • Medium Beige Warm
  • Medium Beige Warmer
  • Medium Beige Warmest
  • Honey Kissed
Poi c'è il correttore verde,Patina.
 Il primer occhi

e questo è il kabukino con il glow-Wedding Day- in omaggio



Per ora sono piacevolmente colpita...per il resto si vedrà ;)
A presto & kisses! ^_^

domenica, novembre 20, 2011

MOTN - Lost in...Pinkland

Buona domenica sera a tutte!!
Scusate se sto scrivendo poco ma mi manca il tempo per mettere insieme i post,tra parole e foto...spero di ritornare ad essere un pò più costante!!
Intanto beccatevi il look di ieri sera,tutto con ombretti della simpatica Belen di Lost in Makeupland(da cui il titolo del post ihihih) e qualche spiegazione che spero possa esservi utile,nel caso a qualcuna di voi venisse in mente di volerlo copiare...(no eh?mi faccio troppe illusioni u_u )
Vi lascio il link della review che ne ho fatto tempo fa ;)

qui vedete anche lo smalto che avevo su ieri...un rosa baby con su il glitter topper Clyde di Essence ;)

Occhi:


  • Shadow Insurance Primer di Too Faced
  • Long Lasting Eyeshadow Essence n.03(steel the show) sulla palpebra mobile
  • Ombretto minerale LIM in Goomer applicato bagnato dall'algolo interno della palpebra mobile fino verso il centro
  • Ombretto minerale LIM Seven Nation Army applicato bagnato dal centro verso l'angolo esterno della palpebra,poi ho tirato un pò il colore verso il centro per addolcire il distacco tra i due colori.L'ho poi applicato sul lato esterno della piega con un pennello a penna e ho sfumato i bordi.
  • Ombretto minerale LIM Whipped per illuminare l'arcata sopraccigliare
  • Matita nera Lava Gloss di Too Faced sulla rima superiore,leggermente allungata verso l'angolo esterno con un pennellino piatto per formare un pò di 'coda';e poi nella rima interna inferiore,fissata con un ombretto nero matt.
  • Mascara Lash Injection di Too Faced
 Per la rima inferiore,ho poi sfumato i primi due ombretti così come sulla palpebra,quello rosa verso l'angolo interno e quello scuro verso l'esterno.



Viso e labbra:
Oltre la solita base con il fondo liquido Infaillible n.200 e un pò di correttore All over cover di Elf in Rosy Beige...
Sul viso il blush English Rose di Neve Cosmetics(si è capito che lo adoro?)
Sulle labbra il rossetto Classy di Elf + gloss Volume&Gloss n.003 Air Kiss di Essence.


Vi state chiedendo perchè abbia usato il long lasting eyeshadow come base?Anche io...In ogni caso il risultato mi è piaciuto,il rosa ha assunto uno strano tono di viola,sul glicine...e poi il trucco non si è mosso di un millimetro :))

Spero piaccia anche a voi!A presto&kisssss ^_^