sabato, novembre 12, 2011

Lavender Fields diventa smalto!

Ciao!
Accettando il consiglio che Silvia Cinnamon mi ha dato nel post precedente in risposta alla mia insoddisfazione(leggi disperazione) per non riuscire ad usare come vorrei il Lavender Fields,oggi ho provato a creare uno smalto.
Mi sono imbattuta in un vecchio smalto trasparente quasi finito e anche un pò duretto quindi potevo mai perdere l'occasione per fare un esperimentino di quelli pasticciosi che piacciono a me? :P
Ovviamente no,quindi ho preso l'occorrente:
  • Jar del Lavender Fields privata del sifter
  • Boccetta di smalto trasparente mezza vuota
  • Solvente per unghie per rivitalizzare il suddetto smalto

Ho prima aggiunto la polvere di ombretto-non poca perchè tanto ne ho abbastanza per tutta la vita ihihih-ho agitato bene bene e poi ho aggiunto qualche goccia di solvente,un pò alla volta per controllare la liquidità del nuovo smalto.


 Et voilà,questo è il risultato:
La luce è quella che è pardon,fa notte troppo alla svelta :(


Questo è il risultato con due passate.Essendo un pò liquido non è coprentissimo ma è carino comunque...avrei fatto una terza passata ma la consistenza è talmente schifida che ho preferito evitare per non fare danni XD
Sono comunque soddisfatta dell'esperimento,meglio come smalto che come ombretto,per ora non ho dubbi su ciò!

E voi,che ne pensate?Qualcuna ha già provato a fare uno smaltino con gli ombretti minerali della Neve?


A presto&Kisses ^_^

venerdì, novembre 11, 2011

Best&Worst of October

Ciao a tutte! Mi sono resa conto di star saltando l'appuntamento mensile con il meglio e il peggio del mese :P Cosa ho provato di nuovo o ripescato nel mucchio di roba nel mese passato e ho adorato/odiato? Ho pensato e ripensato e alla fine la mia scelta è caduta su due prodotti minerali,entrambi della Neve Cosmetics (entrambi avranno un topic dedicato,quindi non mi dilungo)
 
Best of... Blush in English Rose 
Lo adoro!Utilizzabile con tantissimi look,sia di giorno che di sera a seconda della modulazione desiderata,illumina senza essere eccessivo,proprio come piace a me :)  
immagine presa dal sito web


Worst of... Ombretto in Lavender Fields 
Niente,non riesco a farmelo piacere,fin dal suo arrivo è stato una grande delusione,mi aspettavo un duo chrome ben diverso,sui toni del viola e verde e invece quello che vedo è una via di mezzo tra un celeste polvere e un lilla chiaro,molto luminoso.
immagine presa dal sito web
Non lo boccio per la qualità,perchè anzi è ben fatto,quasi cremoso nell'applicazione,la polvere è finissima,ma non solo non è il colore che credevo che fosse,non riesco neppure ad abbinarlo e quindi ad usarlo,è lì nella jar,triste e mi dispiace :(
Avete qualche idea da consigliarmi??Ve ne sarei grata!


A presto&Kisses ^_^

giovedì, novembre 10, 2011

Virtual Makeover...cambiamo acconciatura?

Ciao a tutte!
Scusate l'assenza,a causa del brutto tempo non mi è riuscito di fare foto decenti e la cosa mi ha rallentato...
Comunque ieri ho perso una mezz'oretta con una simpatica applicazione trovata sul sito di Donna Moderna,Virtual Makeover...in quante vorremmo cambiare colore o taglio ma non ne abbiamo il coraggio o abbiamo paura che non faccia per noi?Beh,con questo programmino ci si può fare un'idea prima di fare qualche pazzia eheh Quello che fa è sovrapporre su una nostra foto acconciature di alcune donne famose(tipo Beyoncè,Penelope Cruz,ecc). E' molto simpatico,quindi ho pensato di farvelo vedere.

Ho salvato quello che per me erano i tagli e i colori più simpatici...mi date un vostro parere?


Come avete visto la domanda di base è:come sto bionda? :P Non avrò mai il coraggio di cambiare tinta quindi mi sono divertita così...
E la seconda,c'è una qualche pettinatura o taglio che mi stia particolarmente bene?
Fatemelo sapere scrivendomi un commentino ;)

Ah,alla fine il programma permette anche di simulare un makeup!!Io ho provato sull'ultima acconciatura che avevo fatto...ho scelto un ombretto verde-che non si vede!!- un bel pò di mascara,ho contornato gli occhi,uniformato l'incarnato e messo un velo di blush e poi un rossetto rosa...et voilà!!

(sembro finta XD )


E con questo vi saluto,il prossimo sarà un post più serio,lo prometto :P
Kissss ^_^

domenica, novembre 06, 2011

MOTN - Steel the Show alla sagra :P

Ciaoooo!
In questa grigia domenica in cui spero che la pioggia smetta di fare danni in tutta Italia,vi mostro il trucco che ho fatto velocissimamente ieri sera che sono stata ad una sagra della castagna in provincia di Avellino :P
(nb:io le castagne non le mangio,tranne che arrostite,ma tenendo conto di questo infatti siamo stati prima in un pub)
Liberamente ispirato da uno di Sonia di Vanity makeup,visto proprio prima di prepararmi ;)


Cosa ho usato:
  • Light Touch n.01 di Sephora come primer
  • Stay all day n.03 di Essence su tutta la palpebra mobile
  • Ombretto minerale Socialite di Elf dal centro della palpebra mobile verso l'esterno - ho poi addolcito un pò i bordi con un pennello da sfumatura
  • Ombretto illuminante grigio perla sotto l'arcata sopraccigliare(il mio viene da una vecchia trousse)
  • Matita Black Mania di Essence sulla rima superiore ed in quella inferiore,tamponata poi con ombretto nero matt(della palette Sleek)
  • Mascara Deep Black Extension di Nee Make Up(messo un pò velocemente,lo ammetto,potevo fare di meglio)
ehm che faccia... :S

Sul viso English Rose di Neve Cosmetics(anche se non si vede per colpa del flash -_- ),finishing powder Lost in makeupland e sulle labbra il gloss n.02 del kit Madina.

Questo è il trucco dopo 6 ore,la matita sotto l'occhio aveva un pò ceduto ma non era sparita del tutto,la riga sulla rima superiore si era un pò sbiadita...il gloss completamente andato,pardon!!


 

come vi sembra la pelle,la cipria ha tenuto?


Spero vi piaccia!!Baciii