giovedì, ottobre 27, 2011

La Glossybox è arrivata!

Ciao a tutte!
Finalmente la magica scatolina rosa è arrivata anche qui...dopo circa un'ora di controlli alla finestra stile 'piccola vedetta campana'(lo so che era lombarda,ma io no :P )all'improvviso hanno suonato il citofono ed era il corriere!Mi chiedo ancora da dove sia passato per non farsi vedere...soprattutto dove avrà parcheggiato XD



Vabbè basta con questo preambolo inutile di chiacchiere da esaltata(lol),ecco qui le foto,il contenuto ormai è noto praticamente a tutte ;)


Eccezionalmente per questa prima glossybox i prodotti inviati non sono stati 5 ma addirittura 8!
  • HairMed - kit completo di trattamento alla cheratina,composto da: B6 bagno eudermico volumizzante;R3 fluido ricostruttore;N5 maschera essenziale
  • Nuxe Huile Prodigieuse - olio secco utilizzabile su capelli,viso e corpo,senza conservanti nè siliconi(ma ho sentito dire da MeowMakeup che c'è un ingrediente comedogeno,quindi fate attenzione e magari informatevi bene prima dell'uso sul viso)
  • Payot Hydra 24 Crème - crema viso utilizzabile sia di mattina che di sera.
  • I Coloniali Crema corpo massaggio profondo alla mirra - crema con microgranuli con proprietà ammorbidente,nutriente,rigenerante e levigante.
  • Nee Make Up Milano Mini Deep Black Extension Mascara - mascara carbon black con texture multipigmentata ed effetto extension.Scovolino in silicone.
  • CND Solaroil - Olio per cuticole e unghie,aiuta ad idratarle e a prevenire sfaldature e fragilità delle unghie.


Vi dico la verità,speravo in qualche prodotto makeup in più,tre prodotti per i capelli...anzi 4 con l'olio secco,sono fin troppi per i miei gusti.
Mi incuriosisce un pò tutto comunque,vedremo più in là cosa vi dirò al riguardo.Per ora posso dire che la crema dei Coloniali ha un profumo meraviglioso,così come pure la maschera per capelli e l'olio Nuxe.
Il mascara l'ho provato e...ci piace assai!! ;)


Le vostre impressioni?
Dopo due giorni di chiusura totale al mondo non so cosa ne pensano tutte le altre blogger,devo informarmi eheheh

Ringrazio ovviamente la Glossybox Italia per avermi inviato gratuitamente il pacco,farò del mio meglio per testare tutto a dovere :) E poi dovrò decidere se abbonarmi o meno...poi ve lo dico :P

A presto&Kisses ^_^

mercoledì, ottobre 26, 2011

Operazione riciclo - Estasi is Green!

Ciao ragazze!
Oggi è stato il giorno delle Glossybox,ma visto che a me non è ancora arrivata(sigh) mi sono tenuta fuori dal mondo,niente fb,niente twitter perchè non voglio spoiler XD
Ne approfitto allora per parlarvi di questa bella iniziativa OPERAZIONE RICICLO indetta per il secondo anno consecutivo da Estasi Profumerie,che vi permetterà per tutto il mese di novembre di accumulare fino ad un massimo di 10€ di sconto sull'acquisto di un nuovo prodotto portando in sede flaconi e contenitori di profumi,makeup e detergenti!


Ottobre è stato il mese del riciclo e della raccolta differenziata di qualità, sostenuto da CONAI e ANCI con iniziative ed eventi in numerose città italiane.
Per chi vuole continuare a mettere in atto queste buone prassi, Estasi Profumerie promuove per il secondo anno un’iniziativa ecologica, pensata per i consumatori di prodotti di bellezza, dai profumi al makeup.
Dal 1 al 30 novembre infatti, sarà possibile consegnare nei punti vendita della catena (25 profumerie in 7 regioni del centro sud), i propri vuoti e ricevere in cambio uno speciale bonus per l’acquisto di nuovi prodotti.
Estasi Profumerie quest’anno estende l’iniziativa non solo al vetro ma anche alla plastica, includendo un’ampia tipologia di contenitori esauriti che possono essere resi e differenziati: flaconi in vetro di profumo, flaconi di doccia schiuma in plastica, ed infine vuoti di makeup, come rossetti, ombretti e fondotinta.
Al termine della fase di raccolta, tutti i contenitori riportati in profumeria saranno recuperati, grazie all’intervento di aziende partner che operano nel settore del riciclaggio d’imballaggi.
L’obiettivo è ricordare al pubblico che i prodotti di bellezza non sono preziosi solo al momento del primo acquisto, ma continuano a possedere un valore anche una volta consumati. In linea anche il tono della campagna pubblicitaria dell’iniziativa, che evoca quelle contro l’abbandono degli animali ed invita i cittadini a non disperdere i vuoti nell’ambiente ma a differenziarli con attenzione. Per tutto il mese della campagna inoltre, nei punti vendita e sul web la comunicazione di Estasi Profumerie si tingerà di “green”, per veicolare news ed informazioni relative all’ambiente, alle migliori pratiche di riciclo e consumo sostenibile.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina facebook ufficiale di Estasi Profumerie:http://www.facebook.com/EstasiProfumerie

Ovviamente qui da me non c'è una profumeria di questa catena...voi avete intenzione di partecipare?






Informazioni gentilemente concesse dall'ufficio stampa Estasi profumerie a scopo divulgativo