venerdì, settembre 30, 2011

Anteprima:EVOS Collezione Autunno-Inverno 2011/2012


EVOS è un'associazione di parrucchieri il cui scopo è migliorare e tenere alte le performance del proprio salone,senza perdere in autonomia e identità.
I parrucchieri EVOS hanno una formazione precisa,insegnata con metodo semplice da imparare e da insegnare,che li renda veloci,sempre capaci di soddisfare i propri clienti e di interpretare al meglio le ultime tendenze.

Alcune delle loro proposte in fatto di acconciature per la prossima stagione invernale sono queste:




 Il taglio corto è un’architettura basata sull’equilibrio tra proporzioni, volumi e linee, tra qualità e sfumature del capello,tra forbici e fisiognomica. La sua perfezione si nota nel movimento.

 La perfezione di un taglio medio si legge nella fusione tra nuances, movimenti e style. Qui la missione Evos è valorizzare o conferire volume e materia.Ogni micro movimento lascia trasparire la tridimensionalità dei tagli: chiedi al tuo Hair Stylist il servizio 3G EXPERIENCE per avere capelli materici e ricchi di sfumature

 Frange piene e corpose, ricci plastici o perfetti aplomb, effetti bicolore. Le nuove super-lunghezze sono più che mai libere, ma sempre movimentate da giochi di colore e disegnate da precise linee di taglio.Lascia ondeggiare e fluttuare i tuoi capelli lunghi, la loro texture serica è seduzione pura

I raccolti...Composto genere bon ton Anni ’50 o barocco stile Marie Antoinette, enfatico rock o spettinato dégagé, iper-glam o totalmente casual: comunque sia, il look raccolto rivive un classico vintage con moderna creatività. Tanto che la lunghezza del capelli è un optional:per l’effetto sollevato è sufficiente infatti un gioco di volumi proiettato sulla sommità e una nuca bene aderente. Qualche ciocca libera, come sfuggita alle forcine, completa il quadro


 Ovviamente i parrucchieri Evos non dimenticano gli uomini,e per loro hanno pensato a VOLUMI, RICCI
e il COLORE. I dettagli della definizione di basette e barba si fondono con la scelta dello stile nel capello


La nuova collezzione è stata presentata lo scorso 19 Settembre ad un evento riservato ai parrucchieri presso il Palabrescia a Brescia.








Che acconciature spettacolari,vero?



Sul loro sito potrete vedere,oltre che immagini di tagli ed eventi delle passate stagioni,anche la lista degli oltre 100 saloni Evos aperti in Italia :) www.evos.it


Voi che ne pensate?Avete pensato di cambiare taglio e/o colore in vista della stagione fredda?
Io non credo farò molto,ho rifatto il taglio un paio di settimane fa e mi basta :P Però quanto mi piacerebbe avere i capelli naturalmente mossi da poter acconciare come meglio credo,lunghi o corti che siano...vabbè invece devo tenermi questi miei semi informi :S Magari provo ad acconciarli secondo lo stile bon ton anni '50,come suggeriscono i parrucchieri Evos...è uno stile che mi piace un sacco! :)


A presto&Kisses! ^_^


Le immagini e le notizie in anteprima sono concesse dall'ufficio stampa Soluzione Group Srl.Non sono stata pagata per parlarne.

mercoledì, settembre 28, 2011

Pennelli ultra economici Seta Blu

Ciao a tutte!
Come qualcuna sa, se avete letto i miei 'status' vagamente deliranti su fb,ho ripreso i corsi all'uni,ho fatto un cambio di facoltà e quindi devo seguire qualche corso...il che mi porta via parecchio tempo libero e per il blog.In ogni caso è solo la prima settimana,con un pò di organizzazione riuscirò a fare tutto ;)


Oggi vi faccio vedere questi pennellini scovati in un negozietto stile 'tutto ad 1€' che qui da me si chiama Miseria&Nobiltà,dove vendono praticamente di tutto e hanno anche parecchie cosette per il makeup(ovviamente bisogna saper scegliere ;) )


Sentirsi DpiU'

immagine presa dal sito

Premessa:questo post è per un evento sponsorizzato da BloggerItalia,il primo di una serie,elude dai miei soliti argomenti di conversazione,e se vi annoia non siete costrette a leggerlo :)


Vi è mai capitato di dover fare la spesa di fretta,in un orario un pò particolare,volete sbrigarvi e magari cercate anche di spendere poco?
Bene...e quante volte siete riuscite nell'intento?E' difficile,difficilissimo...soprattutto di questi tempi.

DpiU' promette di facilitare le cose e venire incontro al cliente,offrendo orari di apertura agevolati,servizio di cassa veloce per evitare quanto possibile le file,grande scelta di prodotti,prezzi ribassati oltre il 30%!
In questo modo l'azienda vuole coccolare il cliente,farlo sentire ben accolto e servito.

Inoltre,offrono prodotti biologici,di qualità,grazie alla severa selezione dei produttori, alle innovazioni tecnologiche dei partner commerciali, alla verifica delle fonti di approvvigionamento delle materie prime e alle analisi dell’ufficio controllo qualità  sui prodotti finiti.
La gamma dei prodotti DpiU’ comprende: frutta e verdura fresca, carne e pane fresco,  alimenti surgelati, prodotti salutistici e orientati ad una alimentazione equilibrata nonché una gamma sempre crescente di prodotti dedicati alle intolleranze alimentari.

Per ulteriori informazioni vi lascio il link al loro sito: www.d-piu.com

A me sembra l'ideale,mi sento proprio DpiU'!!Mi piacerebbe avere un negozio in zona-ma scopro che non ce ne sono a sud del Lazio...speriamo si espandano ;)

Grazie per l'attenzione,a presto!


domenica, settembre 25, 2011

Segnalo:Intervista a Sabrys(cioè a me!)

Si,lo so,neanche io ci volevo credere quando mi è stato chiesto,ma una carinissima blogger ha iniziato un progetto che consiste nell'intervistare beauty bloggers e per cominciare ha contattato...me!!
Sono onoratissima di questa cosa,la ringrazio ancora una volta tanto,perchè davvero non pensavo di poter mai essere presa in considerazione,di beauty bloggers ce ne sono tantissime,molto più brave e competenti di me tra l'altro...

Beh in ogni caso,potete leggere le mie risposte alle sue simpatiche domande-alla fine ho risposto molto di getto eheh-sul suo blog:A girl...in the city

Se la leggete magari poi mi lasciate un commentino per dirmi cosa ne pensate?Thanks ^^


A presto mie care Neverine,buona domenica!!Kiss ^_^

ps:per le curiose riguardo il mio incontro con Gerry(Butler) ^^ potete vedere la foto qui
Inoltre,per chi volesse potete visitare anche il fan forum,con resoconti vari :P