venerdì, settembre 16, 2011

Cosa non può mancare nel mio beauty? - In collaborazione con LaGiada

Ciao a tutte!
Con settembre torna la collaborazione con LaGiada di That Red Passion,questo mese di parla dei prodotti essenziali nel nostro beauty :)
Cosa non può mancare?Cosa non posso lasciare a casa nei piccoli spostamenti fuori porta?


Premetto che mi porterei tutta casa ogni volta,lo sapete vero? :P
Comunque vediamo...

Certamente il correttore!Non ho la fortuna di una pelle levigata e senza imperfezioni date da rossori e brufoletti molesti :S Chi come me ha di questi problemi,non può fare a meno di usarlo e portarlo sempre con sè per ogni evenienza!

Poi...il fondotinta,ovvio!Sempre per le succitate imperfezioni,serve per uniformare l'incarnato :) Preferibilmente in formato minerale almeno per l'estate(ma anche in primavera,con i primi caldi),e liquido per l'inverno.

 I pennelli essenziali per comporre un trucco decente...uno piatto classico da ombretto,un blending,un flat top per il fondo,e un paio per polveri che possa servire all'occorrenza per il blush,la terra e la cipria.
(parlo per quelle che come me senza pennelli non vivono più...se qualcuna di voi si trova bene anche con attrezzi alternativi,in modo da guadagnare tempo e spazio,ben vengano...e magari scrivetemelo in un commento ;) )

Una palette di ombretti con colori utilizzabili mattina e sera e con il maggior numero di outfits possibili ;) Consiglierei una palette composta da voi con i vostri colori preferiti,oppure una delle tante palette in commercio,che sia compatta e con una buona scelta di tonalità con cui sbizzarrirsi.(nella foto vedete la mia Oh So Special ;) )


Un blush sui toni del rosa pesca,in modo che stia bene praticamente con tutto :D

Una buona matita nera per occhi e un mascara.Un gloss color carne o rosato e almeno un rossetto(un nude o un bel rosso) :)
In un beauty ridotto metterei un solo smalto,di un colore che,scusate se mi ripeto,stia bene con tutto(sono una fissata degli abbinamenti cromatici :P )

 mmm...Sarà troppo??Boh,io senza queste cose,come minimo,non saprei proprio stare :P

Questo per quanto riguarda il makeup,ovviamente poi ci sarebbe tutto il discorso skincare...se non vi annoio,ecco brevemente cosa porterei con me :P


-Crema viso da giorno e da notte
-Contorno occhi illuminante e idratante da giorno
-Contorno occhi per la notte,più nutriente
-Detergente viso
-Crema corpo idratante ;)

Perchè insomma,la cura della pelle del viso(e anche del corpo ovviamente)viene prima di tutto,senza quella non c'è makeup che tenga,il risultato non sarà mai soddisfacente.

Ah,dimenticavo...accessori vari? Yes,la mia inseparabile pinzetta per le sopracciglia!!(non presente nelle foto,pardon)

Ok,credo di aver finito...e voi a cosa non potreste rinunciare?C'è qualcosa in questa mia lista che non portereste con voi perchè 'un di più'? Scrivetemi un commentino qui sotto ;)

A presto&Kisses ^_^



ps:vi rimando QUI al post di LaGiada sull'argomento!E comunque trovate il bannerino della collaborazione qui a fianco!


giovedì, settembre 15, 2011

Utilizzato ad agosto - Abbronzante Peau D'Or Infinite Black

Ciao a tutte!
E' un periodo un pò impegnato e tempo per il blog purtroppo non ce n'è per nulla,sigh...spero mi perdonerete e continuerete a seguirmi lo stesso,ho un sacco di cose di cui parlarvi,devo solo trovare il tempo!!

Per cominciare,vorrei parlarvi di questo prodotto che ho ricevuto in omaggio dall'azienda grazie ad un'iniziativa sulla loro pagina FB(a giugno mi pare),non avevo mai utilizzato un prodotto simile ed ero molto curiosa...e anche molto scettica,vi dico la verità...e cioè l'abbronzante Infinite Black della Peau D'Or.


Non ho avuto modo ad agosto di andare in vacanza(mi sono dovuta far bastare quei pochi giorni a Ischia,ricordate?),ma ho preso un pò di sole ogni giorno in terrazza alla casa in paese dove ero in eremitaggio(scherzo,fuggivo dall'afa XD ) e ho applicato questo prodotto ogni volta finchè il campioncino è durato.
Ah,ovviamente non va applicato da solo perchè non contiene filtri solari!Quindi mi  raccomando,per il bene della vostra pelle,subito dopo applicate anche la vostra protezione solare preferita ;)
Beh devo dire che mi ha stupita!Non sono il tipo che si abbronza facilmente,dico sempre che mi ci vorrebbe un mese di mare per prendere colore,invece con questo piccolo aiuto con pochi giorni di esposizione(1h al giorno circa) ho acquisito un colorito dorato e ho quasi subito perso il pallore che mi contraddistingue.

Insomma sono soddisfatta!

Caratteristiche:

Il prodotto è in crema,di color bianco,piuttosto liquido,con un profumo abbastanza forte ma molto piacevole e per niente nauseabondo.Si assorbe molto rapidamente,così non dovrete aspettare troppo per stendere la crema solare dopo.
  • 18k smashgold & smart-dark bronzers
  • blackcurrant complex
  • COQ10 anti-aging
questi componenti rendono la pelle abbronzata più velocemente,con il Melanin Boost Complex™ a velocizzare il naturale processo di abbronzatura e a renderla il più duratura possibile.

Per visionare e/o acquistare questo o altri prodotti Peau D'Or,vi rimando al loro sito: http://www.peaudor.com/

Quantità: campioncino (sono riuscita a farlo durare parecchio stando a casa,ma al mare credo sarebbe durato meno di una settimana...)
PAO: 12 M
Prezzo: €4,75 il campioncino; €35.95 per 250 ml.(un tantino caro,eh!)
Consigliato? Si!!
Inci: Piuttosto buono,non certamente verde ma nemmeno drammatico...





Avete mai provato un prodotto simile?Che ne pensate?Aspetto i vostri commenti ^^
Grazie per tutto l'affetto dimostrato anche se sono poco attiva...rimedierò presto!Un bacione!