sabato, marzo 12, 2011

Haul misto

Ciaoooo!
Stamattina è arrivato il primo dei pacchi Elf che aspetto,di mio c'è ben poco...comunque ecco cosa ho preso:


  • Shimmer Pencil in Plum Passion e Grassy Green
  • Eye Crease Brush (piccino e compatto,mi piace!)

Questi sono gli swatches(approssimativi) delle matite,molto morbide ma vedremo come scrivono poi su e nell'occhio ;)


***
E poi approfitto per mostrarvi le due cosine che ho preso con i saldi Essence!
Ebbene si,sono arrivati anche qui...ma niente note sullo stand come mi aveva segnalato Pamy,solo 5-6 cestini con qualche prodotto dentro...una miseria insomma -_-
Queste sono le uniche due cose che ho scelto di prendere,c'erano anche gli eyeliner liquidi ma ci litigo sempre e ho preferito evitare, e poi qualche smalto ma ho deciso di fare la buona e risparmiare :P


  • Volume&Gloss n.003 air kiss
  • French manicure set

E con questo vi auguro buon sabato!!Baci ^_^

venerdì, marzo 11, 2011

Elf - Classy Lipstick


immagine presa dal sito

Ciao a tutte!!
Ultimamente non ho moltissimo tempo da dedicare al blog sorry,recupererò poi...comunque oggi volevo parlarvi dell'unico rossetto della linea base Elf che sono riuscita a provare finora.
Inizialmente ero parecchio titubante,e le colorazioni non mi convincevano...poi in uno degli ultimi ordini mi sono fatta convincere dalla mia amica che li aveva provati e ho preso uno dei pochi allora in stock,il Classy

con luce naturale

che è questo rosa freddo con sottotono malva...'leggermente' diverso dal colore che si vede sul sito,eh?
A dir la verità inizialmente non mi sembrava fare al caso mio,pensavo fosse più un nude e mi sembrava troppo rosa sulle mie labbra,non so spiegarvi bene...un pò stile Barbie :P soprattutto quando poi ho provato a metterlo stendendo prima il correttore sulle labbra....ma vabbè,lasciamo perdere,esperimento fallito XD

Il prodotto in sè è buono,soprattutto considerato il prezzo davvero irrisorio!!E' cremoso e non secca le labbra!E poi profuma di ciliegia *_* il che gli fa guadagnare punti ihih
Comunque alla lunga mi ci sto abituando e lo sto usando abbastanza,è un bel rossetto.
Di solito lo applico dopo aver usato anche una matita per labbra rosa chiaro/trasparente però ho notato che difficilmente sbava.E poi dura abbastanza,non ho tenuto proprio conto delle ore però insomma,sta lì buono più di due ore...lo so che non è il massimo della resistenza ma mi accontento :)
Eccovi gli swatches sulle labbra:
foto con flash

foto con luce naturale

Quantità: non riportata,forse era sulla confezione che ho buttato via (PAO 12M)
Prezzo: 1,70€
Consigliato? Si,soprattutto alle amanti del rosa in tutte le sue sfumature :)
Inci: (sempre per completezza,sapete che non sono una fissata dell'ecobio ma diciamo che se i prodotti che uso lo sono o ci sia avvicinano sono più contenta ^^ )


Un bacio a tutte e buon w.e!!

mercoledì, marzo 09, 2011

Smalto Mesauda n.15

Buongiorno a tutte!
Vi mostro questo smalto di una marca che fino al 24 febbraio(giorno in cui l'ho ricevuto come regalo di compleanno :) ) mi era del tutto sconosciuta,Mesauda.
Questo smalto in particolare,il n.15,è un rosso scuro(rosso nero laccato,dice il sito).

Facile stesura del prodotto - Colore pieno e ricco dalla prima passata - Alta resistenza all'acqua - Alta resistenza allo sfaldamento - Super coprente - Tempo di asciugatura ottimale - Ultra brillantezza - Lunga durata (fino a 7 giorni) - Senza toluene, dbp e canfora.

La Mesauda Cosmetics è un'azienda italiana per makeup professionale.Questo è il loro sito,non molto aggiornato ma c'è il catalogo che è del 2010.

Sottoscrivo tutte le caratteristiche,magari non posso dire che il colore non sia del tutto pieno alla prima passata.
La confezione mi ricorda quella di Kiko,vero?Il tappo però è lucido e la boccetta è leggermente più bassa e cubica.
Comunque mi ha stupito per la sua qualità!Sapete che su di me non resiste niente,arrivare al terzo giorno in condizioni più o meno decenti è già un miracolo...questo qui l'ho messo un giovedì sera-senza top coat,dimenticando che la mattina dopo avrei dovuto lavarmi i capelli...ebbene nonostante questo con mio sommo piacere ho trovato che lo smalto non si era per niente rovinato neanche lungo i bordi.(quindi resistenza all'acqua provata!)
E ha continuato così per quasi 4 giorni!Al quarto giorno infatti le unghie della mano sinistra(quella che uso di più) hanno cominciato a dare segni di cedimento,mentre la mano destra era ancora perfetta!!
E infatti ho applicato in prova il top coat Make Me Holo(che avete intravisto nelle foto dei pennellli Elf qualche giorno fa) e l'ho tenuto ancora un paio di giorni...la mano sinistra ha continuato gradualmente a peggiorare-ovviamente-così come la destra,che però partendo da una situazione migliore alla fine aveva comunque un'aspetto passabile :)

2 passate - luce naturale
con flash

Quantità: 11ml
Prezzo: non saprei,è stato un regalo
Consigliato? Si!
Inci:


A presto&Baci ^^

martedì, marzo 08, 2011

EOTD - I know what boys want...Erotica&Leading Lady

Ciao ragazze!
Vi preparate ai festeggiamenti per stasera?
Io me ne andrò a cinema con mamma e un paio di amiche a vedere "Manuale d'amore 3",speriamo sia carino...
Il titolo di questo post è volutamente allusivo ma la verità è che richiama i nomi dei tre ombretti che ho usato per questo trucco occhi di oggi :P

Sono noiosa lo so,noiosissima,uso troppo spesso il rosa e il marrone per i miei trucchi ma è un accostamento che amo molto quindi please sopportatemi...
Inoltre è uno dei trucchi che più mi viene di fare con la palette Pixie Pin-Ups della Too Faced ^^

Allora come dicevo,i tre ombretti che ho usato sono proprio:
  • I know what boys want(rosa shimmer) sulla palpebra
  • Erotica(marrone scuro shimmer) nella piega
  • Leading Lady (beige/dorato shimmer)sotto l'arcata sopraccigliare
Ovviamente prima ho steso un pò di Shadow Insurance e ho completato con la matita nera Lava Gloss sulla rima superiore e in quella interna inferiore e poi ho applicato il mascara Lash Injection,tutto compreso nella palette.

Ah,il mascara è il mio ultimo amore,lo adoro *_* è nerissimo,allunga benissimo e dà volume!!!

Ho cercato di fare le foto con luce naturale quanto più possibile,spero si veda qualcosa...il rosa è molto chiaro ma luminosissimo.
unica foto scattata con il flash


Ora vado a studiare un pò,buona serata!!Kiss

Buon 8 Marzo!


Buondì mie care e BUONA FESTA DELLA DONNA!
Personalmente è una festa che non amo molto,con le amiche a volte siamo uscite a mangiare una pizza ma più per stare un pò insieme che per altro...

Ah,buon Carnevale a chi si maschererà!Io non sono tra queste ma se invece voi si...fatemi sapere da cosa!! ;)

Baci baci ^_^

lunedì, marzo 07, 2011

Saponetta al Karitè di Floralia

Ciao a tutte!!
Ho comprato questa saponetta un mesetto fa e quindi penso sia il momento di parlarvene :)
Erano anni che non usavo più saponi per il viso,solo acqua e poi il tonico,questo perchè tutti mi tiravano la pelle all'inverosimile,dovevo subito stendere la crema idratante ma comunque non mi sembrava una reazione normale quindi avevo deciso di eliminarli e basta.

Un giorno nel solito giretto all'Ovs ho visto queste saponette della Floralia,sulla cui saponetta c'era scritto Idratante e Nutriente e inoltre indicata in special modo per le pelli delicate tendenti agli arrossamenti.
Così ho pensato,vediamo se fa davvero al caso mio,e l'ho presa.


Ebbene mie care,miracolo,ho riscoperto il piacere di insaponare il viso e di asciugarlo senza sentire la pelle seccarsi all'istante,ma restare liscia e pulita!
Un giorno addirittura,viso che non dovevo uscire,ho lavato il viso e ho provato a lasciare la pelle libera da tutto per ore,anche dalla crema che metto sempre,e mai ho sentito il bisogno di applicare qualcosa,la pelle è rimasta sempre morbida.
Inoltre,ha un profumo buonissimo.Non fa molta schiuma e il prodotto è bello cremoso.

Quindi,promuovo questa saponetta a pieni voti,non mi riesce di trovarle un difetto :)

Per completezza,vi parlo un pò dell'azienda che la produce,che è genovese...

La loro filosofia:

Materie Prime 100% Vegetali
Formulazioni 100% Biodegradabili
Prodotti privi di Tensioattivi Petrolchimici
Prodotti Dermatologicamente Testati
Prodotti privi di Allergeni
Prodotti Testati ai Metalli Pesanti

Sosteniamo i Progetti WWF Italia grazie ad una Partnership Esclusiva che ci vede collaborare con la più grande organizzazione ambientalista mondiale, sin dall’anno 2004.

STOP AI TEST SU ANIMALI. Certificato da ICEA (Istituto Certificazione Etica ed Ambientale) per LAV (Lega Anti Vivisezione). Certificato n° 009. L’intera filiera di produzione, delle materie prime al prodotto finito, è certificata affrancata dalla sperimentazione animale.

L’intero fabbisogno energetico della nostra Azienda è soddisfatto dall’utilizzo di sola ENERGIA VERDE interamente prodotta da Fonti Certificate Rinnovabili.

Abbiamo aderito all’iniziativa Impatto Zero®. Compensiamo così totalmente le nostre emissioni di Anidride Carbonica contribuendo alla creazione e tutela di foreste in crescita.

IMBALLO CERTIFICATO 100% RICICLATO. Per le nostre confezioni abbiamo deciso di convertire tutti gli astucci e gli espositori in Cartoncino Certificato 100% Riciclato, la cui cellulosa di partenza proviene dal Riciclaggio di materiali usati o da foreste FSC.

Cataloghi e depliant realizzati con Carta di Canapa Certificata ECOLABEL, ottenuta ecologicamente senza abbattere nessun albero.

Flaconi e confezioni in materiali riciclabili che possono subire processi di trasformazione senza emissioni nocive nell’ambiente. Flaconi in vetro riciclabile


La loro azienda,il Saponificio Gianasso, è nata negli anni Sessanta a Savona e si è poi trasferita a Genova.Questo è il loro sito da cui ho preso le notizie:http://www.floralia.info/
Mi è sembrata una buona azienda dagli ottimi principi,attenta al benessere dell'ambiente,degli animali e dei suoi clienti!

Quantità: 100 gr (PAO 24M)
Prezzo: 1,90€
Consigliato? Si!Anche per pelli sensibili come la mia :)
Inci: (con mio sommo piacere praticamente verde! )



Buon inizio settimana a tutte!!Kisses ^_^

domenica, marzo 06, 2011

NOTD - Life style

Ciao ragazze!
Ieri è stata una giornata stressante,la mia palestra aveva organizzato il campionato regionale di aerobica qui in città e io ero addetta alle musiche,sembra niente(lo pensavo anch'io) e invece cambiare cd ogni 5 minuti,stare attenta che la musica partisse al momento giusto,controllare gli arrivi,le uscite,le premiazioni...insomma alla fine avevo un mal di testa atroce,e tornata a casa dopo le 22(dopo 'solo' 8 ore...argh!!) mi sono mangiata un panino integrale con la nutella,ho messo il pigiama e sono schiantata sul divano :P
Quindi niente trucchi particolari...però la sera prima avevo curato le unghie.
Niente di molto complicato,è una french con l'azzurro che è il colore della palestra(Life,appunto ;) ) e della felpa dello staff che avevo ^^ in più ho fatto un paio di stelline viola glitterate con lo stampino :)

Cosa ho usato:
Base Coat Rimmel+Kiko n.255,Kiko n.295 + top coat Quick Dry Essence


con luce naturale indiretta

con flash

Spero vi piaccia ^_^
Buona domenica a tutte,baci!