Rise and shine with Restylane Skincare

12/04/2011 11:29:00 PM

Sera a tutte!
Ci ho messo un pò ma alla fine eccomi con la recensione del kit di skincare che la Restylane mi ha inviato a fine settembre perchè potessi provare a dovere i loro prodotti(avevo avuto dei campioncini e non ero riuscita a farmi un'idea chiara...potete leggere le mie impressioni di allora qui)


Cosa contiene il kit(comodissimo da portare in viaggio tra l'altro):
  • Day Cream SPF 15
  • Night Cream
  • Facial Cleanser

Le due creme si sono rivelate per quelle che mi erano sembrate sin dall'inizio,cioè buone creme,discretamente idratanti,non particolarmente corpose e quindi forse non proprio indicate a chi ha problemi di secchezza cutanea,si assorbono velocemente,hanno un buon profumo...insomma le promuovo,per me vanno bene,durante il giorno la mia pelle mista ma sensibile e delicata si mantiene idratata,durante la notte lo stesso :)
Parlando specificatamente di quella da giorno,la trovo buona come base trucco proprio perchè abbastanza leggera,ed inoltre il fattore di protezione solare è un valore aggiunto graditissimo.

Ma passiamo a parlare del prodotto che per me era del tutto nuovo,ovvero lo struccante/detergente.
Devo dire che pulisce a fondo,mi piace,si stende sul viso massaggiando con le mani bagnate e lo si rimuove con acqua(io uso una spugnetta inumidita),il tutto molto velocemente e con efficacia.La pelle dopo risulta pulita,fresca,non 'aggredita' dal prodotto appena usato.
Le istruzioni sconsigliano il contatto con gli occhi quindi ho preferito non usarlo per struccare quella parte,spesso parte centrale,tra l'altro,dei miei makeup serali.Questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta del tutto...non so voi ma quando mi strucco la sera,ancor più se sono uscita e tornata tardi,cerco di farlo nel minor tempo possibile,quindi cerco sempre prodotti che mi permettano da soli di compiere in pochi gesti tutta l'operazione.Con questo prodotto non mi è possibile,sono in qualche modo rallentata,ma ovviamente questa è la mia opinione secondo i miei gusti e 'vizi',ciò non toglie che il prodotto sia buono!L'ho usato anche come detergente la mattina e mi ha fatto notare come a volte il viso riesca a tirare fuori durante la notte residui di makeup che pensavi di aver cancellato ore prima O_o


Dettagli tecnici:
Day cream:
Crema idratante leggermente giallina,dal profumo delicato e piacevolissimo di fiori,con SPF 15.

Prezzo intero: 55€
Inci: non completamente verde...
clicca per ingrandire
 Questi sono i principi attivi
  • Acido ialuronico stabilizzato NASHA:idratazione, luminosità
  • Niacinamide:azione antinfiammatoria e schiarente
  • Creatina: stimolatore di energia nel metabolismo della pelle
  • Acetil carnitina: energizzante cellulare
  • Piperina: favorisce l’assorbimento degli ingredienti attivi
  • Ceramide 3: migliora l’idratazione e protegge la pelle
  • Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate: filtro UVA
  • Ethylexyl Triazone: filtro UVB
  • Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine: filtro UVA, UVB
Adatta a tutti i tipi di pelle.

Night Cream:
Crema non particolarmente densa,di colore bianco,profumata come quella giorno.

Prezzo intero: 50€
Inci: Anch'esso mediamente verde,vi rimando al post in cui ve ne ho già accennato:qui
Principi attivi:
  • Acido Ialuronico brevettato NASHA: idratante e protettivo
  • Acido Glicirretico: proprietà lenitive e disarrossanti, azione antiossidante
  • Estratto di Avena Sativa: proprietà idratanti e decongestionanti, offre sollievo al prurito in caso di pelle molto secca e screpolata
  • Ceramide 3: migliora l’effetto barriera e l’idratazione
Indicata per pelli normali, sensibili, pelli atopiche, pelli mature. Indicato anche in caso di esiti acneici o pelli reattive.
Facial Cleanser:
Detergente liquido di colore bianco,molto leggero.

Prezzo intero: 25€
Inci:

clicca per ingrandire
Principi attivi:
  • Olio di semi di girasole: Proprietà leviganti ed emollienti, non comedogenico
  • Ceramidi: Migliorano l’idratazione e proteggono la pelle, creando un leggero film protettivo naturale
Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.


Insomma sono soddisfatta del loro utilizzo,e ringrazio Jessica che mi ha contattato!

Voi avete mai provato queste creme?Ne avete almeno sentito parlare?
Mi rendo conto che non sono propriamente economiche,quindi vi segnalo che tramite la loro pagina fb è possibile richiedere un kit di campioncini,se volete approfittarne:
http://apps.facebook.com/restylanebellezza/?ref=ts

Questo invece è il sito della ditta,dal quale potete anche acquistare:http://www.restylaneskincare.it/


A presto&Kisses ^_^

ps:ah,ne approfitto per mostrarvi una preview della beauty bag che mi hanno inviato a sorpresa l'altro giorno come regalo natalizio...sono stati davvero gentilissimi!! *_*
Crema giorno,crema notte e siero contorno occhi in formato full size!! ;)



Questa è la mia sincera opinione,in alcun modo influenzata dall'azienda che mi ha inviato il prodotto.Non sono stata pagata per parlarne.



You Might Also Like

3 commenti

  1. Ooh I'd really like to try their products!

    RispondiElimina
  2. Il nome lo conoscevo da tempo ma come prodotti non li ho mai provati proprio per via del prezzo non proprio economico, però già prima di aprire il blog ne ho sempre sentito parlar bene.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn