Haul - Palette e cialdine Neve Cosmetics

12/20/2011 05:09:00 PM

Ciao a tutte!
L'ordine mi è arrivato da quasi una settimana in realtà comunque volevo farvi vedere cosa ho preso approfittando degli sconti sul sito Neve-attivi ancora fino a domani se volte approfittarne ;)


La palette vuota e 4 cialdine degli Arcobaleni,3 della Intensissimi e una sola della Scurissimi,ovvero

qui vedete già la palette riempita anche con le bivalve Madina :P (da notare la povera bivalva blu danneggiata da una caduta accidentale della Unii Palette :( )
  • Velvet(I)
  • Nightlife (I)
  • Bananas(I)
  • Quadrifoglio(S)
da sin in alto:Velvet e Nightlife;in basso Quadrifoglio e Bananas





in più vedete in foto l'omaggino che avevo richiesto e che mi è stato gentilmente concesso,ovvero Fifth Avenue :)

Volevo farvi dei bei swatches ma vuol dire che se ne riparlerà per la review,non mi sono venute delle foto decenti,luce del cavolo...perdonatemi :(
nb:ho dimenticato l'omaggio...vabbè la prossima volta ;)

Da sopra Bananas e Quadrifoglio - a sin asciutti e a destra bagnati(qui luce naturale(buio))

Da sopra:Nightlife e Velvet - a sin asciutti e a destra bagnati(qui luce  artificiale)

Comunque posso dirvi che da asciutti non sono scriventi come credevo,da bagnati invece guadagnano punti!E poi ho notato che swatchati sulla mano fanno un effetto mentre sull'occhio è tutt'altro,molto più bello per intenderci!

A presto&Kisses! ^_^

You Might Also Like

10 commenti

  1. mi piacciono moltissimo le cialde che hai scelto bananas poi è il più bello

    RispondiElimina
  2. aaaah fifth avenue mi ricorda NY Y_Y piango! XD hihihi bellissimi :)

    RispondiElimina
  3. Velvet è incantevole, ci mostri un trucco utilizzandolo quando hai tempo? :)

    RispondiElimina
  4. Stranamente apprezzo i viola! :D

    RispondiElimina
  5. Stupendoooo...non vedo l'ora che arrivi il mio, credo domani :) Io ho preso solo una cialdina, non riuscivo a decidermi -_-'

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua palette!!!Velvet e Quadrifoglio sono i miei preferiti!!!

    RispondiElimina
  7. anche io volevo fare un mix delle cialdine delle palette arcobaleno... mase ne riparlerà più avanti... ora non posso proprio!

    RispondiElimina
  8. Ti dovessi dire più che da i colori ogni volta che la vedo sono tentata dalla palette vuota, mi piacerebbe riuscire ad inserire gli ombretti Kiko in una palette in modo da recuperare spazio ma non sono capace di depottarli, ed ho paura di spezzarli.

    RispondiElimina
  9. @Patri:la palette vuota conveniva in effetti,al prezzo di una potevi prenderne due...devo provare anche io a depottare qualcosa :P

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn