EOTD - Eyes on the skyline...

12/08/2011 07:29:00 PM

Ciao a tutte!
Ieri sera sono stata a cinema a vedere Midnight in Paris,il nuovo film di Woody Allen e l'ho trovato carinissimo,mi è piaciuto molto ^^
E questo è il trucco occhi che avevo fatto nel pomeriggio per l'occasione(si,per incastrare impegni vari sono stata costretta a truccarmi ore prima... :S )
Guardando un video haul di Ornella(hornitorella) mi sono ricordata di Skyline,l'ombretto minerale della Neve Cosmetics,un bellissimo azzurro pervinca intenso e matt che adoro,per quanto abbia delle difficoltà a stenderlo come tutti gli ombretti matt(aiuto).Ho pensato di abbinarci Purple Rain,sempre di Neve...e anche altri due-tre ombretti della cui presenza però scommetto nessuno si accorgerà da queste foto... :(


C'è skyline sulla palpebra mobile,applicato bagnato;poi Purple Rain sfumato lungo la piega e oltre;una punta di blu matt(bivalva Madina So Cool n.08) e l'ombretto di NeveVioletta per scurire la V;un fucsia(bivalva Madina Illuminator Duo) sfumato leggermente lungo la piega.
Ho poi applicato la matita nera(Blackmania di Essence) solo nella rima superiore.Lungo la rima inferiore invece ho riapplicato Violetta e Skyline.Infine ho applicato il mascara 100% volume di deBBY.


Di tutto questo lavoro non si vede praticamente nulla...vabbè...spero comunque che vi piaccia :)

Baciotti a tutte e buon 8 Dicembre sera ^^

You Might Also Like

17 commenti

  1. Ti stanno benissimo questi colori ^_^

    RispondiElimina
  2. che bello questo trucco....complimenti :-)
    io l'ho visto la settimana scorsa Midnight in Paris e mi è piaciuto moltissimo...
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Molto carino,mi piace molto l'ombretto azzurro ;)

    RispondiElimina
  4. molto bello questo abbinamento :-)

    RispondiElimina
  5. ti sta proprio bene questo trucco!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Sabry! Lo trovo molto più primaverile... però è fantastico! Adoro l'accostamento di quei colori! :*

    RispondiElimina
  7. thanks girls!! ^^
    @Francesca:siii proprio bello *_*

    @Fanni:eheh forse,ma sarà che qui fa quasi caldo come se fosse primavera(di giorno almeno) :P

    RispondiElimina
  8. Ciao !!! se ti va passa da noi e partecipa al nostro GIVE-AWAY !!!
    un paio di morbidi orecchini by Gilla C.M. ti stanno aspettando ;)

    http://gillacm.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Bello, mi piace questo accostamento di colori :)
    Che carini che sono i trucchi che proponi, riesci sempre a fare degli abbinamenti interessanti ;)
    Ciaooo

    RispondiElimina
  10. Il trucco mi piace moltissimo, ma del film ho sentioto parlare malissimo....dici che ne vale la pena?

    RispondiElimina
  11. Great makeup! Loved it!
    Amazing blog! Following!
    Kiss

    RispondiElimina
  12. @AG:grazieeee cara,mi fa piacere che ti piacciano i miei esperimentini ^^

    @Fidya:davvero ne parlano male?a me è sembrato delizioso,quello che ci vuole per svagarsi un pò :)

    @Barbara:thanks ^^

    RispondiElimina
  13. @Vintage:thanks dear,you're always so kind :-*

    RispondiElimina
  14. Non sono un'appassionata dei film di Woody Allen quindi non ho neanche idea di cosa parli il film...però il make up che hai fatto per l'occasione mi piace moltissimo!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn