mercoledì, settembre 28, 2011

Sentirsi DpiU'

immagine presa dal sito

Premessa:questo post è per un evento sponsorizzato da BloggerItalia,il primo di una serie,elude dai miei soliti argomenti di conversazione,e se vi annoia non siete costrette a leggerlo :)


Vi è mai capitato di dover fare la spesa di fretta,in un orario un pò particolare,volete sbrigarvi e magari cercate anche di spendere poco?
Bene...e quante volte siete riuscite nell'intento?E' difficile,difficilissimo...soprattutto di questi tempi.

DpiU' promette di facilitare le cose e venire incontro al cliente,offrendo orari di apertura agevolati,servizio di cassa veloce per evitare quanto possibile le file,grande scelta di prodotti,prezzi ribassati oltre il 30%!
In questo modo l'azienda vuole coccolare il cliente,farlo sentire ben accolto e servito.

Inoltre,offrono prodotti biologici,di qualità,grazie alla severa selezione dei produttori, alle innovazioni tecnologiche dei partner commerciali, alla verifica delle fonti di approvvigionamento delle materie prime e alle analisi dell’ufficio controllo qualità  sui prodotti finiti.
La gamma dei prodotti DpiU’ comprende: frutta e verdura fresca, carne e pane fresco,  alimenti surgelati, prodotti salutistici e orientati ad una alimentazione equilibrata nonché una gamma sempre crescente di prodotti dedicati alle intolleranze alimentari.

Per ulteriori informazioni vi lascio il link al loro sito: www.d-piu.com

A me sembra l'ideale,mi sento proprio DpiU'!!Mi piacerebbe avere un negozio in zona-ma scopro che non ce ne sono a sud del Lazio...speriamo si espandano ;)

Grazie per l'attenzione,a presto!


2 commenti:

  1. hai il link sbagliato ! ;-)
    non porta a niente

    RispondiElimina
  2. @Anonimo:grazie per avermelo fatto notare!!Sistemato ;)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥