lunedì, giugno 13, 2011

Tentativo di water marble

Ciao!
Anche se il risultato non è eccezionale ho pensato di mostrarvi il mio primo tentativo della famosa tecnica di nail art water marble,che consiste nel creare un disegno galleggiante su acqua con diversi smalti più o meno amalgamati tra loro,il tutto poi va trasferito sull'unghia immergendola nell'acqua sul suddetto disegno.(poco chiaro...ehm...guardate il video che ho linkato poco più giù che è meglio ;) )
Io ho semplicemente lasciato cadere una goccia dentro l'altra smalti diversi,proprio come ho visto fare in questo video,il cui risultato però è bellissimo *_*
Cosa ho usato:
  • Essence colour&go n. 56 Got a secret (mi serviva da base perchè lo avevo già su tutte le unghie)
  • Essence Show your feet n.09 Sunshine 4ever
  • Opi Hot&Spicy
+ special guest il nero matt di Deborah che però se sciolto dentro altri colori non si espande e resta lì,sono riuscita ad usarlo solo una volta su 4(sul pollice della mano destra si intravede).

avere dei disegni sempre uguali mi è risultato impossibile :S

Ecco qui,che ve ne pare?Non sono pienamente soddisfatta,non la trovo una tecnica facile da mettere in pratica,ci vuole molta pratica,appunto :P

buon inizio settimana a tutte!! ^_^

20 commenti:

  1. Io ho perso il conto delle volte che ho tentato di fare la water marble!!A me piace il risultato che hai ottenuto...anche la scelta dei colori!!Peccato che non si veda il nero :(
    Buona settimana!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Io ci ho rinunciato tempo fa: sono quasi impazzita nel tentare di creare qualcosa di anche solo presentabile!!!
    Mi sembra che come primo tentativo non sia niente male!!! ^__-

    RispondiElimina
  3. ma porca miseria sei bravissima! io una ciofeca! ho provato ma... che schifo mi è venuto fuori non sai... :(

    RispondiElimina
  4. @Rosellina:eh si,l'unica credo sia usarlo come colore finale...proverò ;)

    @Stefy:thanksss ^^

    @Cri:oddeo Cri non esageriamo,ci sono state anche delle correzioni da fare XD La prima volta pure a me è andata malissimo comunque,riprova quando ti senti ispirata(su di me l'ispirazione fa effetto :P )

    RispondiElimina
  5. E' venuta molto bene!! A me non dispiace, soprattutto perché l'hai fatto solo su qualche unghia.. è più discreto. Anche i colori scelti sono molto belli e per niente banali.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. sei stata brava..io ci ho provato un paio di volte ma viene un disastro

    RispondiElimina
  7. I LOVE it! very cool, mine didn't turn out so well :)

    RispondiElimina
  8. Sono venute benissimo!!!!
    Complimentoni!!! Considerando che era il primo tentativo per me sono bellissime!!!
    Io non riuscirei a fare un'opera così nemmeno dopo una dozzina di prove... mi sa che devo venire a ripetizioni da te! :-D

    RispondiElimina
  9. che belleeeeeeeeeeeeeeeeeee! sono venute benissimo!!! semplici ma con quel tocco di colore in più! ^_^

    RispondiElimina
  10. Io ancora non ho provato, la trovo molto carina come tecnica ma odio tantissimo dover perdere tempo per mettere lo smalto, motivo per il quale per il 99% delle volte metto lo smalto nella maniera classica, un solo colore e via. Se proprio voglio starci di più allora mi diletto con la french.

    RispondiElimina
  11. Il bello è proprio che ci siano forme sempre diverse! anch'io non l'ho ancora provato, ma oggi mi cimento!

    RispondiElimina
  12. @Vintage:try again!Practice is very important ;)

    @matutteame:eheheh non garantisco il risultato XD facciamo un contratto soddisfatta o rimborsata?

    @Patri:beh anch'io spesso non ho tempo nè voglia però se mi parte la vena faccio di queste cose :P

    @fidya:yeaaaah vaiii ^^

    RispondiElimina
  13. HO APERTO IL GIVEAWAY SUL MIO BLOG: IN PALIO DUE CARINISSIMI BRACCIALI! TI ASPETTO! :D

    RispondiElimina
  14. Ho appena scoperto il tuo blog e ti devo fare davvero i compliemnti...mi piace molto sia la grafica, sia il tuo modo di scrivere! Adesso vado a sbirciare un pò in giro. =)
    Se ti va passa da me, tra l'altro ho da poco aperto un giveaway e magari ti può interessare =)
    Comunque per essere un primo tentativo ti è venuto proprio bene! Mi piacerebbe provare, ma ho una manualità pari a zero...

    RispondiElimina
  15. @Feddy:grazie mille,non sai quanto mi fa felice leggere commenti come il tuo *_*

    RispondiElimina
  16. molto belle e soprattutto estive sia come colorazione che come disegno... richiamano i raggi del sole ^_______^

    RispondiElimina
  17. @Fanni:vistooo e sono bellissimi!!Parteciperò senz'altro ;)

    @Pupottina:grazie ^^ anche per essere passata ed iscritta :-*

    RispondiElimina
  18. Ti é venuta benissimo...altroché!!!Un bacio!

    RispondiElimina
  19. @Keiko7: ^^ me contenta! bacio a te :-*

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥