lunedì, giugno 06, 2011

Sedona Lace 12 piece brush set giveaway for BLOGGERS!

Questo post nasce per partecipare ad un giveaway indetto dall'azienda americana Sedona Lace,che produce principalmente Make up brushes e palette di vario genere...una sorta di Zoeva d'oltreoceano.

A quanto ho sentito dire i loro pennelli sono molto buoni,e a vederli in foto anche(quando si dice,la prima impressione :P ) ne proverei almeno uno( Makeup up Brush ),quando sento parlare bene di un prodotto poi mi sale la curiosità eheh ma per ora non ho intenzione di arrischiarmi in un acquisto che può mettere in mezzo la dogana(la solita noia -_- )Ecco perchè tento la fortuna!

Comunque...questo giveaway durerà fino al 3 luglio e il premio in palio è appunto un set da 12 Cosmetic brushes,che sarei curiosa di provare ^^

Per altre info vi rimando al loro blog dove elencano tutte le regole ;)
http://eyeshadowtip.com/sedona-lace-12-piece-brush-set-giveaway-for-bloggers



A più tardi ^_^ kiss

6 commenti:

  1. Uh uh interessante ma qual'è il blog? e cosa si dovrebbe fare per partecipare? io sono finita sul sito ma non ci capisco un'acca!

    RispondiElimina
  2. ah ops non l'ho messo il link XD sorry...ora lo metto,nel frattempo lo trovi qui a lato nella side bar zona giveaway ;)

    RispondiElimina
  3. Sabry io non ho capito una cosa, ma come si fa a diventare follower del blog dove fanno questo giveaway? Io ho cercato ma non ho visto nulla neanche per iscriversi ad una newsletter come serve ad esempio su Wordpress...

    RispondiElimina
  4. @Patri:ma non è richiesta l'iscrizione al blog,almeno non riesco a leggere questa regola da nessuna parte O_o basta scrivere il post e mettere i link,poi seguire su fb,yt e twitter sono entrate non obbligatorie ;)

    RispondiElimina
  5. ho riguardato per bene anche io e non ho trovato nulla quindi ho seguito gli altri passaggi e lasciato il commento..non ci resta che incrociare le dita XD

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per la segnalazione!!! Ovviamente non potevo non partecipare... ;)
    Ciaoooooooo!!!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥