Haul misto e variegato

6/10/2011 04:20:00 PM

Ciao!
Alla fine l'ispirazione è arrivata,grazie al postino che mi ha portato un paio di buste!
(nota per la comprensione di tale incipit:avevo scritto su fb che cercavo ispirazione per il nuovo post :P )
Quindi oggi è ancora haul,un pò di shopping e un pò di omaggini arrivati questa settimana ;)


  • Samples l'Oreal perchè faccio parte del Club Vip(adesso mi vanto un pò,sono una vip... XD) e che comprende:un fondo liquido Mat Morphose n.200 Apricot Beige;Crema giorno trattamento anti-rughe ringiovanente;Elvive Crema ultra districante Nutri-Gloss per capelli lunghi,spenti,senza energia+una crema da uomo che ho passato a mio fratello e qui in foto non c'è più
  • Mollettone della Paglieri,ricevuto in omaggio come ringraziamento per aver risposto ad un loro sondaggio :P
  • Bagnoschiuma idratante Erbaviva,trovato in offerta da Idea Bellezza,il nome mi ispirava,devo ancora controllare l'inci,che sul momento non ho riconosciuto quasi niente :S )


Penso che la crema giorno sia forse non adatta alla mia pelle ancora gggiovane(si fa per dire :P ) ma la proverò lo stesso ;)

Poi,gli acquisti fatti da mia madre e gentilmente consegnati alla sottoscritta:Crema contorno occhi della Iseree(l'ho già provato un paio di giorni,non è male);Venus massaggio profondo anticellulite+gel ultra-rapido che agisce sotto la doccia,questi in offertissima alla Coop(tutto a 3€ mi pare O_o )


(Chiamasi messaggio subliminale...usa questi cosi e cerca di combattere la cellulite...grazie mamma XD Non che nutra molta speranza negli effetti miracolosi di questo trattamento comunque lo proverò senz'altro ;))

Infine,questi sono arrivati oggi:
  • Sample della crema Dior Capture Totale One Essential,che un pò di noi hanno ordinato qualche tempo fa :)
  • Samples della MoonMinerals che ho ordinato qualche settimana fa...in pratica hanno un programma per le bloggers,le regole non sono precisissime così ho tentato io di scrivere una lista di prodotti(mi sono contenuta eheh,la richiesta mi è stata accettata ed ecco qui:Fondo minerale Medium Light Neutral;Correttore Mint;ombretti in Total Teal,Purple Delicious e Grasshoppe che sono veramente belli *_*
Vi ho fatto anche gli swatches almeno degli ombretti, ^^



Ho un sacco di cose da provare ihihih...a presto!!
Ah,se avete qualcosa in particolare di cui vi piacerebbe che vi parlassi prima di altre scrivetemelo ;)

You Might Also Like

12 commenti

  1. ma che carini quegli ombretti!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!!!

    L'ombretto viola poi mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. wow!! ricco bottiiiino!! :) :) le cosine minerali sembrano mooolto interessanti!

    RispondiElimina
  4. Great haul, I look forward to reviews!

    RispondiElimina
  5. Che bel bottino...alla fine l'hai avuta l'ispirazione :) Io un pò meno, però ho studiato...del resto l'esame si avvicina :(
    Non conoscevo quel sito di prodotti minerali, vado a vedere se c'è ancora l'offerta per le blogger...grazie per la segnalazione!! ^_^
    Ciaoooooooooo!

    RispondiElimina
  6. waw...quante cosine interessanti!!!!
    sissy

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabry entro quanto tempo ti è arrivato il paccehttino minerale? io non so bene quando mi arriverà... cmq ho preso anch'io il totaly teal!

    RispondiElimina
  8. che carino il verde!!! però non so se me lo riuscirei a mettere! XD

    RispondiElimina
  9. Che carini gli ombretti!! I campioncini l'oréal sono arrivati anche a me!! Stamattina ho rispedito il questionario, chissà cos'altro arriverà!!! ;))

    RispondiElimina
  10. @lovemakeup24:prego :-*

    @fidya:non so precisamente il giorno della spedizione comunque dovrebbe essere stato la settimana scorsa,quindi al max sono passati una decina di giorni ^^
    edit:dai timbri forse è stato spedito il 7 O_o nel caso...che velocità!

    @Camelia:ma no,vedrai che un modo per metterlo si trova,basta abbinarlo bene ;)

    @Shop in progress:eheh brava!io devo ancora provare tutto :P

    RispondiElimina
  11. quante belle cose! gli ombretti minerali sono tutti e tre colori che amo, bellissimi *__*

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn