domenica, maggio 01, 2011

Mini haul al risparmio

Ciao a tutteeee,buona domenica e buon 1° Maggio!!!
Qui il tempo è brutto,sto a casa ma non mi pesa troppo :P
(Nota a me stessa:Sabry la vuoi smettere di parlare sempre del tempo??? >:-[ )

Ieri ho fatto un salto in un negozietto di chincaglie e trucchi economici e ho preso una simpatica scatolina salvaspazio(15x17x14),pieghevole tra l'altro,che a quanto pare dovrebbe servire per conservare la biancheria ma che io ho saggiamente deciso di convertire in porta smalti :P Ormai nella scatolina porta cassette(ve la ricordate,eh?Il proto S&R XD )non ci stanno più!!
Ah dimenticavo,l'ho pagata solo 1,50€.


Poi ho dato uno sguardo al settore trucchi e tra le varie cosette economiche ho trovato alcune confezioni di lip balm,ce ne sono addirittura 7 di palese gusto natalizio come potete vedere ma li ho trovati veramente irresistibili e per 1,50€ non me la sono proprio sentita di lasciarli lì!! XD


Ognuno ha un gusto diverso: Candy Apple,Gingerbread cookie,Vanilla frosting,Snow Cone,Sugar plum,Peppermint swirl,Mint chocolate.

Non sono adorabili? ^^ La marca è americana,per quando i prodotti siano made in China: Tri-Coastal Design
Cercherò info e magari al momento della review vi dirò qualcosa di più preciso ;)


A presto!Baci ^_^

12 commenti:

  1. Voglio quella scatolina *_* E' troppo bella!!!
    Ciaoooooo!!

    RispondiElimina
  2. Io sono fissata con le scatole salva spazio, sotto al letto ho una scatolona in plastica con le rotelle dove tengo di tutto, volevo compare anche quei cassettini trasparenti per creare una postazione make up in camera ma dividendo la stanza con mia sorella (purtroppo) non posso farlo perché lei non vuole...non so più come tenere i trucchi, le creme ecc. Non ne ho un'enormità però volevo trovare una sistemazione più comoda per avere tutto insieme a portata di mano.
    Ah dimenticavo, i lip balm sono carinissimi e dai nomi sembrano anche buoni come odore/sapore.

    RispondiElimina
  3. Che carini! ^^ eh si... mi sarei lasciata tentare anch'io.... bella la scatolina... io ho impegnato una scatola simile viola per gli smalti che ormai è colma 0_^

    RispondiElimina
  4. questi negozetti riservano sempre grandi sorprese!

    RispondiElimina
  5. io sono piena di quelle scatoline...ne ho di tutti i tipi, col coperchio,senza, col doppiofondo, con vari scomparti, con delle zip all'interno o all'esterno....e le uso sia per la biancheria che per i vari gioiellini..e poi ne ho una con tutte le cosine per la manicure(gli smalti per ora ce li ho in un cassettino), mentre in una a 4scomparti ho gloss, rossetti e burrocacao!hihihihi...cm di quei balsamini mi piacerebbe un sacco quello all'omino di pan di zenzero!hihihi..che sfizio!!!
    sissy

    RispondiElimina
  6. @sissy:è verooo sono proprio utilissimi ^^ infatti credo proprio che andrò a prenderne altri!!

    RispondiElimina
  7. Io ho una mini cassettiera pieghevole molto simile a quel cassettino che hai comprato tu! L'ho presa, a soli 3 euro, proprio per dare un minimo di ordine in più ai trucchi! La mia è tutta rossa!
    Che carini anche i lip balm! *_*

    RispondiElimina
  8. carini i lip balm dai gusti diversi!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. O mio dioooo i lip balm li voglioo!!! *_*
    Come si chiama il negozietto? ;))

    RispondiElimina
  10. @crazy4makeup:si chiama Miseria e nobiltà :P

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥