MOTD - Summertime in Springtime

4/12/2011 04:56:00 PM

Ciao a tutte!
Stavo preparando delle review ma la voglia di mostrarvi cosa si può fare-a chi ancora non lo sapesse!- con il mitico Summertime della Neve Cosmetics -che ho già recensito un pò di tempo fa,qui- ha avuto la meglio(ma sono stata anche incitata,eh Francesca/lovemakeup24? :P )

E' davvero unn prodotto all over,lo adoro!Oggi il sole e il caldo me l'ha fatto tirare fuori dalla sua casetta(alias,la scatola degli ombretti minerali :P ) dove l'ho tenuto praticamente in letargo da novembre(più o meno).

Sugli occhi non ho fatto assolutamente nulla di complicato perchè non avevo tempo,è solo in combinazione con un paio di marroni,poi l'ho applicato sulle guance,e avevo dimenticato quanto potesse essere bello come blush anche di giorno nonostante sia così luminoso e pieno di riflessi.Infine sulle labbra,anche solo picchiettato come ho fatto io rende benissimo,dando alle labbra una particolare sfumatura ramata che mi piace un sacco...per la sera si può anche aggiungere un filo di gloss e l'effetto è forse ancora molto bello!




  • Summertime applicato bagnato sulla palpebra mobile
  • Un ombretto nocciola(il mio è di una palette Pupa) lungo tutta la piega
  • Un ombretto marrone scuro con riflessi dorati(sempre Pupa) solo a scurire l'angolo esterno
  • Matita Deep Brown di Dior sulla rima superiore e inferiore leggermente sfumata
  • Mascara False Lashes Effect di Essence

La luce come al solito mi frega sempre un pò,comunque spero vi piaccia :)

Baci!!

You Might Also Like

11 commenti

  1. Mea Culpa ;P
    Però ne è valsa la pena, no?! E' molto bello e ti sta davvero bene...perfetto per queste giornate :)
    Te lo copio se non ti dispiace :D
    Ciaooooooooo ^^

    RispondiElimina
  2. molto bello! un trucco naturale che ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Un colore davvero versatile ed un trucco semplice ma raffinato. Complimenti

    RispondiElimina
  4. @lovemakeup:ma certo che non mi dispiace,fai pure ;)
    @NonSoloMakeUp! e Miki:grazie ^^

    RispondiElimina
  5. i colori neutri ti stano davvero bene sabry!

    RispondiElimina
  6. Very nice look, love the colors you used & it's perfect for everyday. :)

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace molto Summertime.

    RispondiElimina
  8. che bel colore che è Summertime!anche io ultimamente mi sto divertendo con gli ombretti minerali..più che altro a creare dei gloss!hihihihi
    sissy

    RispondiElimina
  9. bello questo make up, semplice, pulito e molto naturale! brava!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_* Kiss

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn