MOTN - Sono fuori dal tunnel-el-el-el XD

4/10/2011 06:56:00 PM

Buona domenicaaaa ^^
Rieccomi con la solita rubrica domenicale...come avrete capito,sono riuscita a sforzarmi e a cambiare colore di ombretti e dove sono ricaduta??Nei marroni...che fantasia che ho XD
Beh comunque tra una cosa e un'altra ieri non sono riuscita a fare le foto prima di uscire quindi le ho fatte tutte dopo,cioè 4h dopo averlo fatto quindi perdonate qualche imperfezione(tipo il blush semi disperso...)
Una cosa però ho notato,ieri sera nella fretta ho dimenticato di mettere il primer(!!!) e quindi temevo di trovare chissà cosa al ritorno, e invece il trucco era praticamente tutto lì,giusto la matita nell'occhio era sbavata un pò...son soddisfazioni eh?! :P

Comunque passiamo alla descrizione del trucco:



  • Ombretto minerale Audrey di Neve Makeup applicato bagnato sulla palpebra mobile
  • Ombretto minerale Espresso di Lumiere Cosmetics applicato asciutto(e infatti mi ha cosparso di brillantini) nella piega
  • Un ombretto giallo della trousse Bella Oggi al centro della palpebra,per illuminare(ma qui non si vede,un pò il flash,un pò le ore passate dall'applicazione...
  • Ombretto minerale Cafe Latte di Lumiere Cosmetics applicato asciutto sotto l'arcata sopraccigliare
  • Matita occhi Deep Brown di Dior sopra un pò sfumata e poi all'interno dell'occhio
  • Mascara 100% Volume deBBy su quello Allungaciglia di BV pre esistente



Ho completato sul viso con il blush Glow di Elf e sulle labbra rossetto Dior Addict n.537 Shimmering Brown e una punta di gloss Natural di BV


Spero vi piaccia,purtroppo la mia fotocamera non riesce mai bene a catturare i toni del marrone...

A presto&Kiss! ^_^

You Might Also Like

19 commenti

  1. Occhi bellissimi!!! tanti tanti complimenti! E marrone caldo è la scelta perfetta per esaltare questo verde stupedo!

    RispondiElimina
  2. I love the colours you used!

    It suits your eye colour.

    RispondiElimina
  3. che carina...stai benissimo!bellissimo trucco come sempre!!!!XD
    sissy

    RispondiElimina
  4. Che bel trucco! Approvatissimo! :)

    RispondiElimina
  5. Molto bello e sofisticato! E' durato anche bene!

    RispondiElimina
  6. @olly,sissy,Cipria:grazie grazie grazie :-***
    @Vintage:thank you,you're always so kind ^^
    @Manuki:vero eh?non me l'aspettavo :P grazie comunque ;)

    RispondiElimina
  7. ciao, posta per te
    http://ilblogdiivana.blogspot.com/2011/04/premi.html

    RispondiElimina
  8. Senza primer i colori così intensi? woow non capita spesso!

    RispondiElimina
  9. cavoli ti sta proprio benissimo quell'ombretto!:)anch'io uso il marrone però in realtà è un marrone tendente all'oro arancione se riuscirò te lo farò vedere e mi dirai che ne pensi :) cmq anch'io mi devo sforzare per cambiare colore di ombretti..un bacio spero passerai da me

    RispondiElimina
  10. stai molto bene con questo trucco! i marroni vanno sempre bene in ogni occasione del resto ;)

    RispondiElimina
  11. @Ivana:grazie!! :-*
    @fidya:eh si,e chi se l'aspettava! *_*
    @La Sa:ma grazie!Sono curiosa di vedere questo ombretto che usi ^^
    @Hobbit84:eh si,per fortuna ;) grazie!

    RispondiElimina
  12. Gli occhi verdi non mi piacciono particolarmente, ma i tuoi sono davvero splendidi! :D

    RispondiElimina
  13. @RamblinRose:grazie mille,gentilissima!
    Ma ragazze davvero vi sembrano verdi gli occhi?In realtà non lo sono...è più che altro un riflesso che prendono con alcune luci :P

    RispondiElimina
  14. Se non sono proprio verdi, sono di certo cangianti, se no non potrebbero sembrarlo, no? Meglio ancora, quindi..! :D

    RispondiElimina
  15. ah beh in effetti...grazie RamblinRose,per anni ho trovato i miei occhi assurdi e indefiniti XD

    RispondiElimina
  16. tesoro come hai fatto a creare questa sorta di effetto "bagnato" sugli occhi? o è la fotocamera?
    baci

    RispondiElimina
  17. @Giada:sai che non lo so...forse è la fotocamera e la luce della lampada o forse i 3000 malefici brillantini dell'ombretto scuro? O_o cosa vedi di particolare?

    RispondiElimina
  18. forse allora è solo un illusione ottica =)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn