Review Lumiere Cosmetics Samples

3/15/2011 10:29:00 AM

Buongiorno a tutte,
è il momento di parlarvi dei samples che la Lumiere Cosmetics,azienda che produce prodotti minerali, mi ha mandato in prova il mese scorso :)
Hi everybody,
it's time for me to review you the Lumiere samples arrived last month :)


Ricordiamo cosa era arrivato nelle mini jar:
This is what they sent to me:

  • 2 eyeshadows: Cafe Latte e Espresso
  • 1 blush: Apricot
  • 1 mineral foundation: Light Medium Neutral(Cashmere)
  • 1 Mini Gloss: Mochaccino

Partiamo dai prodotti viso...
Il fondotinta mi ha stupito subito perchè è esattamente la tonalità per me!!Non ci potevo credere,veramente perfetto!!
La texture è setosa,la polvere è finissima e la coprenza è molto buona,non totale ma non me lo aspettavo perchè il finish Cashemere ha una coprenza media,e l'effetto sulla pelle è luminoso.
Let's start with face products ...
The foundation is amazing because it's exactly my skin tone! I could not believe it, it's really perfect!
The texture is silky, the powder is really fine and the coverage is very good,not complete but I did not expect it because the Cashemere base has a light to medium coverage, and the effect on the skin is bright.


Il blush Apricot è sui toni del pesca come da me richiesto,ed ha un sottotono marrone,non è matt e nemmeno shimmer,risulta però riflettere leggermente la luce e quindi per me è adatto ad essere usato sia di giorno che di sera per look sobri ed eleganti.
Apricot is the blush in peach tone as I requested, and has a brown undertone, not even Matt or shimmer, but it slightly reflect the light and so for me it is suitable to be used both by day and night into looks sober and elegant.

swatches prodotti asciutti luce naturale
from the left:foundation,Espresso,Cafe Latte,Apricot

Passiamo ora ai due ombretti...
Cafe Latte è un color crema luminosissimo,effettivamente è proprio il colore del latte macchiato!A me piace usarlo bagnato su tutta la palpebra per poi scurire la piega oppure stendere solo un eyeliner a contornare l'occhio.
Il colore non cambia moltissimo nel passaggio da asciutto a bagnato,si intensifica però la luminosità del prodotto.Inoltre,siccome la polvere è veramente impalpabile,bagnata la si gestisce meglio e si evitano svolacchi vari :P
Let us now turn to the two eye shadows ...
Cafe Latte is a cream colored eyeshadow, actually has the color of milk with a touch of coffee! I like to use it wet on the entire eyelid and then darken the crease or just using an eyeliner and nothing more.
The color does not change very much in the transition from dry to wet, but intensifies the brightness.Besides, since the powder is really untouchable, you handle the wet better :P


Espresso è un marrone molto scuro con piccole particelle brillanti multicolor,forse il più difficile da gestire da asciutto perchè il rischio è di trovarsi la zona sotto l'occhio tutta brillantinata XD Quindi anche questo consiglio di utilizzarlo bagnato.Anche da solo è bellissimo.
Io l'ho usato anche come eyeliner ed è davvero bello,anche perchè riescono a risaltare i brillantini che illuminano lo sguardo.
Espresso is a very dark brown with bright multicolor small glitters, perhaps the most difficult to handle when dry because the risk is to find the area under the eyes all glittered XD So I advice to use it wet.Also used alone is beautiful!
I used it as eyeliner too and it's great, also because glitters highlight and bright up the eye.


i due ombretti bagnati

Entrambi sono molto scriventi e basta pochissimo prodotto :)
Both are really pigmented so you use a really small amount of product every time :)

Infine parliamo del gloss,Mochaccino.
Finally let's talk about the gloss, Mochaccino.

swatch con luce naturale...guardate quanto è piccino,non è carino? :P

A vederlo è un color carne leggermente rosato,lucido e -mi sembra-con micro brillantini che però non si notano proprio(ecco perchè sono in forse).Sulle labbra è praticamente trasparente,risultando quindi molto naturale.(ovviamente parlo per le mie labbra,per chi le ha meno colorate magari si vedrà di più)
Non è per niente appiccicoso,risulta anzi leggermente oleoso e la durata sulle labbra è buona se non si mangia...un paio d'ore.
It is a slightly pinkish flesh-colored, shiny with micro-glitter hardly to see (which is why I was not sure about them...). On the lips is almost transparent, very natural. (of course I speak for my lips, those who have less colorful lips maybe will see more)
It's not sticky, it is even slightly oily and it last on the lips( if you don't eat) a couple of hours.


A voler trovare difetti?
beh...l'odore del gloss non è il massimo,non so da cosa dipende ma non è gradevolissimo...per fortuna una volta applicato non si sente.
E...beh,nient'altro :P
Finding defects?
Well...the smell of the gloss is not the best, I don't know what it depends on but is not very nice...but luckily you do not feel anymore when applied. And...well, nothing else : P

Ho scoperto che non amo molto i blush in polvere perchè prelevarli non è facile e modularli anche meno...ma questo non c'entra con l'azienda,è un pensiero generico :P
I discovered that I don't like powder blushes because they're not easy to pick them up and modulate them...but this has nothing to do with the Company,I'm broadly speaking : P

Insomma mi ritengo soddisfatta dei prodotti,davvero non si può dire nulla sulla loro qualità,inoltre amo le mini jar inviate per i samples invece delle bustine odiose XD
In short, I am satisfied with the products, you really can not say anything about their quality, I also love the mini jars sent for samples instead of the hideous plastic bags XD

Quantità: 1/4 Tsp le polveri,il gloss non so
Prezzo: omaggi(ma i samples costano 1$ e i mini gloss 3$)
Consigliati? Si!
Sinceramente vi consiglio,se volete,di provare qualche loro prodotto perchè meritano!E poi c'è talmente tanto prodotto nelle jar che anche un sample vi durerà parecchio!!
Honestly, I advise you to try, if you like,some of their products because they deserve it! And then there's so much product in a sample jar that it will last long time!

Inci:
Foundation:real silk powder, serecite (colorless mica), titanium dioxide, zinc oxide, boron nitride, iron oxides
Blush: n.p
Eyeshadows:mica, iron oxides, titanium dioxide.
Gloss: n.p

Ringrazio la Lumiere Cosmetics per avermi permesso di provare i loro prodotti,ovviamente questa è la mia sincera opinione in merito.
I thank Lumiere Cosmetics for allowing me to try their products, obviously this is my honest opinion on the matter.

E' tutto,un bacione! ^_^

ps:sorry if my english is not perfect!! *.*

You Might Also Like

11 commenti

  1. che belli!!!!ho sentito parlare molto bene dei fondotinta di questa marca...ma anche gli altri prodottini non sembrano niente male!ottima review!
    XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho avuto modo di provare i loro prodotti e mi trovo benissimo con il Fondotinta! ^_^
    Carinissimo il gloss "piccinino"...ma a me non è piaciuto molto il prodotto in sè... :(

    Ti consoli se ti dico che neanche il mio inglese è perfetto (anche se io non ho notato niente di strano)?! :D
    Ciaooooooooo!!

    RispondiElimina
  3. @Sissy:Grazie ^^ Eh si,è buono.Vorrei provare quello più coprente.
    @lovemakeup24:mmm...forse perchè è molto leggero e diverso dai gloss in commercio...almeno questo è quello che ho notato ;)
    Grazie per la consolazione,non sono mai sicura di scrivere bene anche se mi faccio aiutare dal traduttore(che poi vabbè te lo raccomando quello di Google,è peggio di me) XD

    RispondiElimina
  4. gli ombretti sembrano molto interessanti :)

    RispondiElimina
  5. A me sono piaciuti moltissimo, gli ombretti hanno una texture favolosa! Peccato per la dogana >_<

    RispondiElimina
  6. @Alice e TheMorgana:si,gli ombretti sono davvero belli :)
    @Dony:concordo!!Eh si,la dogana impaurisce...però secondo me se prendi piccole cose dovrebbero inviarle nelle buste che non sono soggette a dogana,come hanno fatto con questi samples qui...chissà :)

    RispondiElimina
  7. I love the color of the lip gloss! :)

    RispondiElimina
  8. il lip gloss m'interessa un sacco, non ne ho mai provato uno minerale *_*

    RispondiElimina
  9. Bellissimi prodotti...davvero bella review!!

    Un bacione
    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. @beautyinsideus:in effetti non se ne trovano spesso... ;)
    @BabyLux:grazie mille!!kiss ^^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn