I miei pennelli Elf linea base

3/03/2011 10:26:00 PM


Eccomi ragazze,
pardon ma mi ci è voluto un pò per postare questa review...il giovedì è sempre una giornata delirante,con le faccende da fare e poi presto a lavoro e poi torno a casa alle 21... :S

Vabbè,a parte questo...ecco i miei pennelli della linea base di Elf,pennelli ai quali trovo difficile trovare difetti!

Ma andiamo con ordine

1)Total Face Brush

Ho aspettato molto prima di prendere questo pennello perchè avevo sentito dire che pungeva e che non era un granchè...poi l'ha preso un'amica e l'ho potuto 'toccare con mano' e quindi l'ho preso perchè ok,non è il massimo della morbidezza,ma è bello folto,non perde peli nemmeno dopo averlo lavato e per quello che costa mi accontento(in attesa di prendere il set di qualità *_* )



2)Professional Eye Shadow Brush

Se ricordate questo quando l'ho preso mi era arrivato disastrato,con della colla nel mezzo e sembrava tagliato male.Poi l'ho lavato per bene,tolto la colla e separato i pennelli con una pinzetta e così si è ripreso anche nella forma.
Non è molto folto e le setole non sono molto lunghe(per dire,il pennelli che ho della Project è praticamente il doppio in larghezza e in altezza)ma svolge benissimo il suo compito,e cioè stendere l'ombretto sulla palpebra mobile.Con la punta di piatto riesco anche a sfumare un pò i bordi.









3)Defining Eye Brush

Questo è l'ultimo arrivato in ordine di tempo e davvero non potrei più vivere senza!
Per la mia conformazione occhi e la loro grandezza non è facile applicare l'ombretto nella piega con precisione,ma questo pennello tagliato in obliquo essendo a setole fitte e non troppo grandi riesce benissimo nell'intento! Ed è buono anche per una linea di ombretto sulla rima inferiore :)
Anche questo è stato lavato e non ha dato problemi,per fortuna.


4)Blending Eye Brush

Questo ho dimenticato di fotografarlo insieme agli altri perchè ero convinta di averlo già recensito...vabbè,eccovelo comunque,il mio primo pennello da sfumatura,e anche il primo pennello Elf che ho comprato.
Ha le setole morbide,piuttosto folte e lunghe e sfuma piuttosto bene.Anche questo non ha perso un pelo(o al massimo uno durante un lavaggio)e sono passati ormai mesi e tanti lavaggi da quando l'ho comprato.
Ora,non ho termini di paragone,ma a volte credo che mi ci vorrebbe qualcosa di più morbido...beh comunque per iniziare va più che bene ;)



Insomma posso dire di essere soddisfatta dei miei pennelli Elf,forse dovrei averne qualche altro per dirlo con certezza,ma direi che quelli per occhi sono leggermente migliori di quelli per il viso,proprio per la qualità delle setole.

Prezzo: 1,70 € ognuno
Consigliati? Si!

E voi quali avete provato?

A presto & Kissessss ^_^

You Might Also Like

22 commenti

  1. Io ho il pennello per ombretto e quello per sfumare e mi trovo benissimo.Sono dei pennelli ottimi rapportati con il loro prezzo,meglio di tanti altri che costano una cifra. :)

    RispondiElimina
  2. per il prezzo che hanno sono davvero dei buoni pennelli :) il defining eye brush sembra molto utile!

    RispondiElimina
  3. Io ne ho un paio sia di Professional Eye Shadow Brush che di Blending Eye Brush e Defining Eye Brush, sono ottimi li lavo e rilavo e sono sempre in forma ! Per il prezzo che hanno sono ottimi!

    RispondiElimina
  4. Non ho nessun prodotto della Elf, ma visto che la mia cipria sta finendo e vorrei provare un primer occhi...e visto che sett prossima c'è sconto del 20%... mi sa che farò un ordine e includerò qualche pennello!

    RispondiElimina
  5. il blending brush è davvero un ottimo pennello, morbido e comodo da usare!! :D la Elf non mi delude (quasi) mai hhih un bacio Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Io ho il kabuki della linea minerale, il Blending Eye Brush,il Defining Eye Brush, lo smudge eye brush e due
    Eye Shadow Brush. Con questi pennelli mi trovo davvero bene, li adoro!!!

    RispondiElimina
  7. io ho quello per sfumare e quello piatto per ombretto e mi trovo benissimo con tutti e due, poi per il prezzo che hanno!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro!!!
    Grazie mille per gli auguri!!!!!!
    Mi hanno fatto tanto piacere!!!!!!!!
    Un bacione!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Vienimi a trovare c'è una sorpresa per te :P
    http://mondoreview.blogspot.com/2011/03/liebster-blog.html

    RispondiElimina
  10. avevo intenzione di prenderli, insieme a qualche pennello della collezione studio, però alla fine ho ripiegato sui pennelli zoeva..

    RispondiElimina
  11. ma il mio blendin brush è più piccolo... anczi sono più piccoli, ne ho due sembrano più pennellini a penna...... il tuo quando l'hai preso??

    RispondiElimina
  12. stavo guardando i pennelli Elf proprio ieri sera e non mi sembrano male.

    RispondiElimina
  13. @Castalia:beh non hai fatto male,sto pensando anch'io di prendere un set Zoeva :)
    @Manuki:a giugno dell'anno scorso O_o e tu quando i tuoi?

    RispondiElimina
  14. Manuki, pare proprio che esistano due tipi diversi di blending... anche il mio è tipo penna e l'ho comprato quest'autunno, ma ne ho visti altri presi anche prima che avevano un aspetto più da vero e proprio blending. Misteri della e.l.f....Un po' come i powder brush più lunghi o più corti xD
    Comunque sabrys, anche se non centra molto con i pennelli... mi piace un sacco il tuo smalto! :D

    RispondiElimina
  15. I pennelli da occhi sono ottimi, specialmente per il costo e la qualità delle setole, io li uso spessissimo.

    RispondiElimina
  16. I pennelli per quello che costano soprattutto quelli per occhi sono eccellenti ^_^

    RispondiElimina
  17. Qualcuno sa dirmi come ordinarli?

    RispondiElimina
  18. @RamblinRose:grazie ^^ è un semplice rosso scuro vinaccia con il top coat Make me holo della collezione Black&White Essence ;)
    @Anonimo:si possono ordinare sul sito della Elf: http://www.eyeslipsface.it/shop.htm
    Se tieni d'occhio la pagina facebook italiana troverai spesso promozioni ;)

    RispondiElimina
  19. adoro i pennelli elf....tutti!XD
    sissy

    RispondiElimina
  20. I have the eyeshadow brush, and the blending one, they're good :)

    RispondiElimina
  21. li ho presi in due momenti diversi tra marzo e settembre 2010... dipenderà dalle partite... mi piacerebbe avere anche questo ma chissà come faccio a sapere quale mi mandano!! sembra più una lotteria che un sito di vendita online!!

    RispondiElimina
  22. @Manuki: O_o non saprei davvero come si faccia...una mia amica l'ha ordinato l'altra settimana,quando arriva il pacco ti faccio sapere com'è ;)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn