Essence Black&White - Make Me Holo Top Coat

3/26/2011 07:32:00 PM

Ciao a tutte!
Veloce post per parlarvi del top coat della collezione Black&White della Essence...so che dovrei essere più veloce nel parlarvi di queste edizioni limitate,sorry,vedrò di migliorare,intanto magari qualcosina di questa collezione si trova ancora da qualche parte...o magari può aiutare a capire in cosa consista l'effetto olografico.


Partiamo appunto dal concetto base...rendere lo smalto 'olografico'.Cosa significa?
Significa che dovrebbe cambiare colore a seconda della luce e assumere una particolare brillantezza cangiante.

Con questo smalto l'effetto cangiante c'è,ma in pratica,all'occhio dell' 'ignorante'(nel senso di non addetto ai lavori :P ) tende a dare un riflesso blu/viola a seconda della luce a tutti,niente di più.
Può essere simpatico per ravvivare colori di smalto un pò smorti e che non ci convincono,o per creare qualche nail art particolare,oppure per dare un finish diverso alla semplice frech manicure(come avevo fatto io nella foto qui sotto e che vi avevo mostrato qualche post fa).

Eccovi qualche foto:

Applicato sull'unghia 'nuda' con solo la base

Qui applicato sullo smalto rosso scuro Mesauda :)
Ho provato anche sul nero e sul bianco,che erano i due colori che la collezione abbinava al top coat e devo dire che in effetti sul nero l'effetto è veramente bello,diventa proprio un altro smalto,sul bianco invece non si nota molto.
Ho fatto anche le foto ma con questa luce artificiale non si vede nulla,peccato...però fidatevi :P


Quantità: 10ml
Prezzo: 1,99€
Consigliato? Si,soprattutto alle patite di smalti,perchè può sempre tornare utile...e un pò come per il top coat matt,permette di avere effetti diversi con lo stesso smalto :)

buon sabato sera a tutte!Baci ^_^

You Might Also Like

8 commenti

  1. Anche io ce l ho ^_* Lo adoro....

    RispondiElimina
  2. questo smalto è l'unica cosa della collezione che mi incuriosiva..l'effetto sullo smalto scuro è molto bello! :)

    RispondiElimina
  3. Questo risultato mi ricorda Camaleonte di neve makeup, bellissimo. :)

    RispondiElimina
  4. E' molto carino...^_^

    RispondiElimina
  5. @Margue:uuh è vero!!adoro Camaleonte *_*

    RispondiElimina
  6. questo smalto non mi convince fino in fondo

    RispondiElimina
  7. L'effetto sulle tue unghie mi piace ma vedendolo dal vivo mi sembrava un semplice smalto trasparente perlato, e a me gli smalti perlati non fanno impazzire. hihihi...
    Sissy

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn