Pennello Boqian + mini haul

2/28/2011 03:03:00 PM

Ciao!
Questo pennello da eyeliner l'ho comprato in un negozietto 'tutto a 1€ (circa)',nasce come pennello da nail art ma io l'ho convertito eheh


E' un made in china come tanti altri però ho fatto una ricerca e ho scoperto che Boqian è una vera e propria ditta specializzata in nail art e vende pennelli,decorazioni e quant'altro(e anche set di pennelli da makeup sorprendentemente simili ad altri più noti...ehm...).
Per chi fosse curiosa,questo è il loro sito :) Bo Qian Cosmetic Co.

Questo qui è probabilmente il più piccolo della serie,ha infatti il n. 00 e ha la punta molto sottile.Le setole sono molto morbide,la linea di eyeliner riesce molto sottile ed è quindi ottimo secondo me per i lavori di precisione :)


L'ho già lavato alcune volte e non ha mai perso un pelo o colore.
Insomma sono soddisfatta,visto quello che costa lo trovo un buon pennello :)

Se lo trovate in qualche negozietto vi consiglio di provarlo ;) (ah,ovviamente anche se voleste usarlo per il suo scopo originario fate pure :P )

Prezzo: 1€
Consigliato? Si

***
Inoltre,vi faccio vedere i nuovi arrivi a sorpresa degli ultimi giorni:
dal sito Toluna, che si occupa di sondaggi e opinioni e al quale sono iscritta da un pò,mi hanno mandato in prova questo ombretto roll-on di una marca francese,Berangè(mai sentita!),il colore è molto carino ma il metodo di applicazione secondo me è un fallimento...mah...
E poi,in sostituzione di un rossetto che avevo vinto a dicembre dalla r8beauty e che si è perso nelle nevi,mi hanno mandato-senza dirmi prima cosa fosse-la palette 32 colori Everyday Basics della Elf!
E' una palette molto carina,alcuni ombretti però non scrivono moltissimo...e inoltre non so perchè puzzano!Mah...li testerò per bene e vi farò sapere.


E infineeee...lo so che c'entra poco ma volevo mostrarvelo XD
Dovete sapere che essendo una lettrice e soprattutto arraffatrice folle di libri sono iscritta a qualche sito che si occupa di scambi di libri...tramite uno di questi(bookmooch),che permette di richiedere libri ad altri utenti in base ad un sistema a punti,sono riuscita ad avere completamente gratis: Ma come ti vesti?! dei mitici Enzo Miccio e Carla Gozzi!Li conoscete?Immagino di si,ormai realtime è un pò ovunque :P Sono troppo simpatici e lo sto leggiucchiando poco alla volta ^^

Bene,è tutto...Kiss e a presto!! ^_^

You Might Also Like

13 commenti

  1. Quante belle cosine...anch'io ho riciclato un pennello per l'eyeliner...ma non era da nail art!! A volte non serve comprare cose specifiche e costose! Un bacio!^_^

    RispondiElimina
  2. la palette elf..mhmm....son curiosa di sapere come ti ci trovi! :P

    RispondiElimina
  3. eheh insomma con pochissima spesa, un sacco di belle cosine! voglio proprio cercare quel pennello *_*

    RispondiElimina
  4. Voglio quel pennello!!! Ciao Sabry!

    RispondiElimina
  5. molto carino il pennello lo terrò a mente quando vado a sbirciare in giro nei negozietti a 1 euro!!
    mitici Enzo e Carla!!! :)

    RispondiElimina
  6. ciao,

    anch'io cercherò il pennello

    grazie della visita

    ave

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho seguito varie volte "Ma come ti vesti" e sono veramente simpatici:))Non sapevo avessero fatto anche loro il libro!
    Molto utile il link che hai lasciato per lo scambio libri,non lo conoscevo:anch'io adoro leggere:)
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. anche io sono contentissima del mio pennello da nail art riciclato in pennello da eyeliner...mi ci sto trovando benissimo!!!!cmq aspetto una review su questa palettina dell'elf....XD
    sissy

    RispondiElimina
  9. @Mary:figurati ^^ la comunità libraria va ampliata il più possibile :P
    @Sissy:ehehe ok allora le darò un pò la precedenza sulle altre cose ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao bellissima!!!!!!!!!
    Chi non conosce Enzo e Carla!!!!??
    Un bacione grande e buona lettura!!!!!

    RispondiElimina
  11. @Lory:eheh sono grandi ;) un bacio a te!

    RispondiElimina
  12. Sabry sul mio blog c'è un premio per te!!! :)

    RispondiElimina
  13. ciao!! Che bello il tuo blog :-)
    Anche a me piace molto il make-up!

    XO Ingrid

    http://2befab.blogspot.com
    speriamo di vederti presto sul nostro blog!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn