Nel mese dell'amore...un premio cuoricioso ♥

2/27/2011 08:44:00 PM


Sera ragazze!
Il bollettino medico dice:sfebbrata e mal di gola ridotto anche se mi sento ancora un pò fiacca...ce la posso fare :P

Oggi non ho fatto niente di niente,non mi sono truccata per nulla,ma mi sono concentrata almeno sulla pulizia del viso con saponetta al karitè(la sto testando,poi ve ne parlerò)e cremine varie.
Approdata sul blog in tardo pomeriggio...diciamo sera và,ho trovato un messaggio di Dadda di Pezzetti di me che mi invitava a guardare il suo blog e...sorpresa!Un altro premio!E non sapete come sono contenta,sapere di essere apprezzata mi rende davvero felice.
Le regole sono molto semplici,basta citare chi ci ha premiato(fatto),dare il premio ad altri 3-5 blog e avvisare le interessate.

3-5?? O_o ma che crudeltà,non ce la farò mai >.<
Vabbè,dato che lo scopo di questi premi è un pò quello di far conoscere i blog,ho pensato di premiare qualcuno che non ero riuscita a nominare finora

Il tunnel di Giovanna
Manuki's makeup & Creativity
Makeup diary
Titty Makeup
Beauty Inside Us

Ma in realtà,dato che questo premio sarebbe per i blog più amati(Liebster, anche se non parlo tedesco :P ) ritenetevi tutte nominate,non vi seguirei se non amassi i vostri blog ;)

Buonanotteee&baci!!

You Might Also Like

9 commenti

  1. toh! ti leggo nel cuore della notte ('nzomma) e guarda che bella sorpresa che mi ritrovo! ehehe
    grazie caraaa! *_*

    RispondiElimina
  2. Oh ma grazie!!! ^^
    sei un tesoro!

    RispondiElimina
  3. Ulalà, ma grazie :) Ma sei proprio sicura?!? ;)

    RispondiElimina
  4. @mezzalunna e Manuki:pregooo <3
    @Giovanna:ahahah direi proprio di si :P

    RispondiElimina
  5. @PolvereDiStelle:Grazie per essere passata ;) faccio con piacere un giro da te :)

    RispondiElimina
  6. Oh!Un tag tetesco!!!Molto bello ;)!

    RispondiElimina
  7. Grazie Sabrys!!! mi fa tanto tanto piacere questo premio ^_^

    RispondiElimina
  8. @keiko:tetesco ja XD
    @Titty:mi fa piacere :-*

    RispondiElimina
  9. grazie grazie grazie grazie :*

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn