sabato, settembre 25, 2010

Fria - Salviette Struccanti Viso-Occhi-Labbra

(insieme al pacchetto mi hanno inviato dei samples di altri loro prodotti)

Lo scorso giugno la Fria ha messo gentilmente a disposizione alcune confezioni delle nuove salviette struccanti da loro prodotte e sono riuscita ad averne una,che mi è arrivata tramite posta dopo qualche settimana.

La confezione ha una comoda apertura a linguetta adesiva e quindi richiudibile, in modo da mantenere il più possibile la freschezza originale delle salviette.
La salvietta è fatta di un tessuto elasticizzato e 'trapuntato',cioè è formato da cuscinetti che,oltre ad essere delicati sulla pelle riescono a eliminare meglio il trucco anche dalle zone con rughe di espressione più o meno profonde.
Purtroppo non so dirvi il prezzo dato che,appunto,le ho avute in omaggio.

Le ho provate e posso dire che:
Lo struccaggio non è proprio facilissimo come sembra dalla descrizione,bisogna passare più e più volte sul viso per avere la pelle pulita,e bisogna insistere soprattutto sulla zona occhi perchè matita e eyeliner non sono semplicissimi da eliminare(anche se non sono waterproof) e personalmente,dovendo strofinare un pò,la zona si è un pò irritata...

C'è però da dire che l'azione levigante,nutiente,riequilibrante e idratante(cito dall'azienda,ndr) c'è davvero,ho lasciato volutamente la pelle libera senza aggiungere creme idratanti o altro per parecchie ore e devo dire che è risultata davvero liscia e levigata...questo nonostante all'inizio fosse un pò arrossata,ma credo fosse per via dello strofinio ripetuto(tenete prsente che non è che abbia fatto chissà quale forza,eh!)


Insomma la consiglio? Ni
Magari la versione per trucchi waterproof sarà più efficace o magari è la mia pelle troppo sensibile,chissà...
Voi le avete provate,come vi siete trovate?

Ciao a tutte e a presto! :)