Elf - Minty Cream Nail Polish

11/23/2010 11:58:00 AM


Buongiorno ragazze,
dato il tempo schifoso e visto che l'ho usato nel mio primo tentativo di nail art,ho pensato di recensire l'ormai noto Minty Cream della Elf,il cui colore mi mette allegria e mi ricorda l'estate,che già mi manca.Inoltre sembra che questo colore stia spopolando anche in autunno,quindi è ancora sfruttabile,con mia somma gioia :)
E' stato uno degli smalti più desiderati della scorsa estate,al grande rifornimento di luglio siamo corse ad accaparrarcelo in tante,e molte sono rimaste a bocca asciutta per un bel pò,mi sembra che finì davvero in poco tempo!Io che feci l'ordine un'ora dopo l'arrivo-con tanto di visione degli Elfini che scaricavano la merce...chi se li ricorda? :P -riuscii a prendere questo e il Lilac,di cui poi vi parlerò.

Come vedete il colore è bellissimo,un verde dentifricio bello intenso eheheh
Ma come spesso accade non è tutto oro quello che luccica...
Perchè se il colore è bello intenso e lucido,è pur vero che per ottenerlo ci vogliono il più delle volte 3 passate,cosa che ovviamente rende lo smalto molto più fragile sulle unghie e infatti la durata è veramente minima...con il top coat ho raggiunto a stento i 2 giorni e mezzo,poi ha cominciato a sbeccarsi sulle dita che utilizzo di più(indici di entrambe le mani e pollice della sinistra-perchè sono mancina,altrimenti sarebbe stato il destro ;) )
Ovviamente per il prezzo che costa probabilmente va bene così ma non sapete quanto mi scoccia cominciare a vedere così presto dei cedimenti.
In ogni caso,per chi ama cambiare smalto spesso può anche andare bene...

Swatch(luce naturale):
Perdonate la scarsa qualità,la fotocamera era impazzita >.<
Guardate anche la nail art precedente per vedere bene il colore!

Quantità: 10ml
Prezzo: 1,70€
Consigliato? Beh,il colore è splendido,ma ha i suoi difetti...direi Si,ma con riserva.


A presto,un bacione ^^

You Might Also Like

19 commenti

  1. E' vero...il colore è splendido! Ma assomiglia al verde Matt della Deborah?!

    RispondiElimina
  2. io ho quello della debby, il colore è pressocchè identico e mi dura tantissimo. se non sbaglio costa meno di 4 euro e la qualità è ottima!

    RispondiElimina
  3. Verde dentifricio hai detto? :D bel nome, e direi anche molto calsante.

    RispondiElimina
  4. @lovemakeup24:in effetti è pressocchè identico!Ennesimo dupe ;)
    @BeautyLandia:si l'ho visto anch'io,non l'ho preso perchè mi sembrava uno spreco,avendo questo ancora praticamente pieno :P
    @LaDamaBianca:ahahah si,anche se dallo swatch sembra più tendere all'azzurro e non so perchè,ricorda proprio il dentifricio :P

    RispondiElimina
  5. Che bel colore questo smalto forse non l'avevo notato sul sito ò_ò

    RispondiElimina
  6. bellissimo colore,, peccato per la durata! comunque molto carino pero' =)

    RispondiElimina
  7. quindi voi dite che questi smalti così freschi ed estivi possiamo continuarli a mettere? XD è un sollievo per me ù_ù

    RispondiElimina
  8. @Hysteria MakeUp:ho letto in giro,non so più dove,che questo autunno si portano ancora queste tonalità di verde menta in tutte le gradazioni ;) menomale!

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!!!!!
    Posso darti un bacione grande!!!!!!
    A prestissimo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. @Lory:ma che dolce!! ^^ ricambio!!!

    RispondiElimina
  11. bello si... ma secondo me un pò tutti gli smalti elf durano poko! :(

    RispondiElimina
  12. io ho anche quello debby....secondo me i colori sono abbatsnza diversi,questo tende più all'azzurro,quello più al verde.Indubbiamente questo è moooolto più bello....ma quello si stende mooooolto meglio!!!!hihihi
    sissy

    RispondiElimina
  13. A me piacciono questi smaltini chiari, a prescindere dalla stagione.Purtroppo io non ero riuscita a trovarlo, ma credo di aver scovato un sostituto Catrice, molto simile...
    Ciao!Keiko7

    RispondiElimina
  14. Bello!Almeno costa poco......!

    http://natureyourself.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ma sbaglio o sembra il Nouvelle Vogue? In questa foto sembra proprio azzurrino!

    RispondiElimina
  16. hai una nuova follower cara!!
    lo smalto è carinissimo, anche secondo me sembra azzurro più che verde comunque! un bacione! ti ho inserita subito tra i blog che consiglio! =)

    RispondiElimina
  17. @Marguerite:si infatti,non so perchè con quella luce sembrasse azzurro,ho fatto un sacco di foto ma tutte uguali...se guardi le foto della nail art dell'atra settimana vedrai che è diverso,ed è quello il vero colore.
    @Camelia:grazie mille,carinissima! ^^

    RispondiElimina
  18. Hі! I've been reading your weblog for some time now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Austin Texas! Just wanted to tell you keep up the great work!

    my website :: cash back health plans

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn