Anatomicals - Day & Night Spot Stick

11/07/2010 08:21:00 PM

Sera a tutte,
eccomi a parlarvi di questo prodotto della Anatomicals(vinto tramite la r8beauty come vi ho già detto nell'altro post ;) ) che ho testato in settimana...prometteva di fare zap!zap!zap! ai brufoli e lo fa davvero!!

Andiamo con ordine...la sera che l'ho ricevuto non ho resistito e ho voluto provarlo subito su un brufoletto che avevo sul mento,per niente sicura di cosa sarebbe successo di tanto miracoloso...beh,la mattina dopo c'era già stato un miglioramento,il brufolo si era un pò seccato e sporgeva meno.Ho continuato l'applicazione diligentemente ogni mattina e ogni sera e al quarto giorno il brufoletto era praticamente sparito!
Quindi funziona meravigliosamente!Grazie Anatomicals ^_^
(non ho pensato a fare foto,sorry,sarebbero servite magari :P )

Il prodotto è in gel-trasparente nella parte da giorno,biancastro in quella da notte-e l'applicatore è in spugna come quello dei lucidalabbra.Per coprire 4-5 imperfezioni direi che basta prelevare il prodotto una o due volte,quindi vedrete che di prodotto se ne consuma davvero poco anche usandolo per una settimana intera due volte al giorno...ciò significa che in effetti durerà un sacco di tempo,e in effetti la scadenza è di ben 24 mesi.
Eccovi le foto e lo swatch:






























E infine vediamo l'Inci:
Day:
(Witch Hazel è un olio essenziale ed è astringente;Hydroxyethyl cellulose è un derivato della cellulosa,è un addensante)

Night:
(Witch Hazel...come sopra;Isohexadecane è un sintetico a pallino verde;Sodium Acrylate è un additivo;Sodium Acryloyldimethyl è un emulsionante;Taurate Copolymer è un opacizzante;Polysorbate-80 è un emulsionante)


Quantità: 7 ml totali(3,5 ml per parte)
Prezzo: 3 £ (circa 3,50 € )
Consigliato: Dati i risultati direi proprio di si :)

Spero di esservi stata utile,a presto! :)

You Might Also Like

1 commenti

  1. wow, questo genere di prodotti sono sempre molto utili e poi ha un prezzo ottimo!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn