Tag: Sai tenere un segreto?

10/22/2010 04:51:00 PM

Eccomi qui a raccogliere il tag di Miss Makeup Addicted sui 7 segreti inconfessabili...oddeo non credo che svelerò dei segreti,solo assurdità caratteriali XD

1)Sono una disordinata all'ultimo stadio...quella che però nel suo disordine sa dove sono le cose ovviamente XD Ogni tanto mi rendo conto di essere tremenda,guarisco per 2 giorni e poi torna tutto come prima.L'unica cosa un pò in ordine è la zona trucchi e il cassetto della biancheria intima.

2)Nonostante la succitata disordinatezza ho la mania delle catalogazioni e delle liste...adoro leggerne e farne,soprattutto quando si tratta di libri(sono una bibliotecaria mancata XD )

3)Nonostante l'età ho ancora in camera dei poster attaccati agli armadi...soggetti?Del Piero e Gerard Butler.

4)Adoro gli slip colorati e con pupazzetti vari stampati sopra,quando li vedo non resisto :P ne ho con topolini,pandini,mucchine...

5)Quando sono da sola-e ribadisco,sola-canto,e tanto!Siccome non capita spesso quando sono a casa ne approfitto soprattutto quando sono in auto,di sera,e nessuno mi vede :P e poi qualche volta ho provato anche a registrarmi cantando su una base...ehm...

6)Non so andare in bicicletta...eh lo so,è assurdo e ora me ne dispiace un pò...ho avuto la bici con le ruote di supporto da piccola ma poi più nulla,complice il fatto che non avessi abbastanza spazio all'aperto per fare pratica.

7)Cerco di fare la rilassata e la strafottente(francesismo),ma quando sento parlare di fini del mondo annunciate e profezie varie mi viene l'ansia perchè mi suggestiono...
(fu così che mi troverete con la carta alluminio domopak in testa per non farmi leggere nel pensiero come in Signs ahahah )

Ok ecco fatto,quasi non pensavo di farcela :P E ora...vi lascio libere di fare vostro questo tag,io lo passo ad un paio di persone che ho visto che non l'hanno ancora fatto :P

-Avon - Il bello delle donne
-Mademoiselle Chanel

Ciaoooooo!

You Might Also Like

2 commenti

  1. ...gli slip con i topini sono proprio il massimo! Ho raccolto il tuo invito, baby!!! Buon week end!

    RispondiElimina
  2. eheh sono anche i miei preferiti XD vado a leggere i tuoi ;)
    Buon week end anche a te!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn