E' arrivato il pacco Elf!

10/19/2010 05:06:00 PM


Ho approfittato delle spese di spedizione gratuite della scorsa settimana ed è arrivato in soli 5 giorni con la spedizione standard!!Sono troppo contenta :)
Purtroppo di mio nel bel pacchetto c'era ben poco,come vedete,un pò perchè il portafogli piangeva e un pò perchè molti prodotti erano finiti...il resto è di un'amica a cui ho attaccato "l'Elfite" ihihih...
Sono riuscita a prendere:

-Concealer Brush
-All over cover stick
in Rosy Beige
-Smalto Smoky Brown (che ho appena messo)

Appena posso vi faccio la review degli smalti Elf che possiedo e dell'All over+pennello...(ma avrei anche altro della Elf da recensire,datemi tempo ;) )


ciaooo!! ♥

You Might Also Like

6 commenti

  1. Review! Review! me troppo curiosa! :D

    RispondiElimina
  2. eheh ok,il tempo di testare la resistenza dello Smoky e scrivo quella degli smalti ;)

    RispondiElimina
  3. quello smalto è stupendo...mi è arrivato la settimana scorsa!!!XDottimo acquisto!!!!!

    RispondiElimina
  4. anche io ho ordinato con le spedizione gratuite ma il mio ordine deve ancora arrivare! speriamo bene in questi giorni!
    passa da me se ti va
    http://beautylandia.blogspot.com
    ciao!

    RispondiElimina
  5. @CompagneDiMerende:è davvero bello,è vero!
    @BeautyLandia: spero arrivi presto allora ;)
    faccio un giro sul tuo blog,grazie per essere passata qui ^^

    RispondiElimina
  6. quello smalto dev'essere super!!! :)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn