Bottega Verde - Tonico al miele e acqua di rosa

10/15/2010 12:00:00 AM

Ciao a tutte,
oggi vi parlo di un prodotto di Bottega Verde che mi ha davvero soddisfatto,tant'è che l'ho comprato già due volte

TONICO PER IL VISO con estratto di Miele e acqua distillata di Rosa



Cosa dice l'azienda?
Un tonico che restituisce al viso freschezza e luminosità e deterge con dolcezza grazie alle proprietà addolcenti del Miele e all'azione rinfrescante dell'acqua distillata di Rosa. La presenza di Pentavitin®, un fattore idratante naturale, garantisce alla pelle il giusto grado di idratazione. E' ideale per tutti i tipi di pelle, da utilizzare dopo il latte detergente per completare la detersione quotidiana.


Ebbene io lo trovo davvero buono come tonico,lo tampono sul viso dopo la detersione, non è per niente aggressivo,è astringente,rinfrescante e sento la pelle levigata e idratata come in effetti il tonico promette di fare.Lo uso sempre la sera quando mi strucco e a volte la mattina prima di stendere la crema idratante.

Prezzo:8,99 € ma spesso lo si trova scontato.
Consiglio:Si,lo promuovo appieno :)

Inci:



nb:ovviamente i miei giudizi sono assolutamente soggettivi e dovuti all'effetto che i vari prodotti hanno con il mio tipo di pelle ;)

You Might Also Like

2 commenti

  1. Anni fa ho usato il detergente della stessa linea al miele ma per me era decisamente aggressivo.

    RispondiElimina
  2. acc peccato...io quello non l'ho mai usato
    ma BV è ormai famosa per avere prodotti ottimi e altri tremendi...

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn